98 Ottani 2008 - Fiera del Tuning - Marina di Carrara
-
Pomeriggio divertente, io rimango sempre affascinato da quei pazzi del freestyle..ora sto uppando un video su youtube e appena è su lo posto. Devo dire che speravo in qualcosa di più grande... cmq già quest'anno c'era abbastanza gente, secondo me se si danno da fare riescono a farla diventare qualcosa di bello anche xkè il posto è ottimo... versilia, discoteche, spiaggia, motori...che si vuole di più dalla vita! ..magari ritardando un poco la fiera e facendola più verso maggio uno riesce a farsi anche un weekend completo ... insomma le prospettive secondo me sn ottime!
-
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ci volevo venire anch'iooooooooooooooooooooo!
Bella la macchina che piace alla fra! Sono d'accordo!!!
[quanto so truzzo!!!]
-
ma ch figata il freeestyle!!

-
veramente belle!!
-
ecco intanto un paio di video del mitico NICOLA L'IMPENNATORE!!!
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=mU3KT55NaX4]YouTube - 98 Ottani 2008 - Fiera del Tuning - Marina di Carrara[/ame]
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=LYzIrXhJL9A]YouTube - 98 Ottani 2008 - Fiera del Tuning - Marina di Carrara[/ame]
-
miiiiii! Grande wespaaaaaa! Come la tirava suuuuuu!
Con la moto so buoni tutti u_u Ma con la vespaaaaa!

-
questo usava la vespa come io potrei forse usare un mouse due tasti...
:hypo::hypo::hypo: allucinante!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ed ecco il freestyle...
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=X-YAPNcTO9w]YouTube - 98 Ottani 2008 - Fiera del Tuning - Marina di Carrara[/ame]
e tutti in fila...
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=FOsEigmby7g]YouTube - 98 Ottani 2008 - Fiera del Tuning - Marina di Carrara[/ame]
Marco
-
folli:hypo::hypo::hypo::hypo:
-
Ma che spettacolooooooooooooooooooooooooooo!
O_O
Ci volevo essere.....

-
ma perchè qui a cosenza non si vede nemmeno l'ombra di tutto ciò

-
Bravissimi, tanto di cappello. :clapclap:

-
Mi diceva un ragazzo conosciuto sul club panda 4x4 che il venerdì (mi pare) si radunano sempre molti appasssionati di tuning in una zona di Perugia, ma non so quale... Qualcuno lo sa?
-
no per favore! non fatemi vedere altre punto bianche col fascione nero del 92 con sotto un neon rosso davanti e uno blu dietro :hypo:
oppure la'ltro giorno una c1 a scarico aperto che sembrava un trattore. e ho pensato subito alla pubblicità "più ci uno più parcheggi. più ci uno più amore"....più c'è uno e più ci fa

che nausea

-
penguin86 ha scritto:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACi volevo venire anch'iooooooooooooooooooooo!
Bella la macchina che piace alla fra! Sono d'accordo!!!
[quanto so truzzo!!!]
no no, si dice BIRROCCHIO!

-
penguin86 ha scritto:
Mi diceva un ragazzo conosciuto sul club panda 4x4 che il venerdì (mi pare) si radunano sempre molti appasssionati di tuning in una zona di Perugia, ma non so quale... Qualcuno lo sa?fino a poco tempo fa si radunavano qui vicino nel parcheggio dello stadio..ora nn so perchè li' ci sono i lavori e nn so se continuano...sicuro rubex lo sa
-
Le085 ha scritto:
no per favore! non fatemi vedere altre punto bianche col fascione nero del 92 con sotto un neon rosso davanti e uno blu dietro :hypo:oppure la'ltro giorno una c1 a scarico aperto che sembrava un trattore. e ho pensato subito alla pubblicità "più ci uno più parcheggi. più ci uno più amore"....più c'è uno e più ci fa

che nausea

Uahahahahahahahahahah! :ROTFL::ROTFL:
Comunque quando è truzza va bene, ma quando è di cattivo gusto è diverso... Una panda col motore di un'R1 magari turbocompresso cambierebbe le cose...

:hysterical:One1ros ha scritto:
no no, si dice BIRROCCHIO!
Vero, vero! Non sia mai detto che dimentico le origini! Birrocchiu!
One1ros ha scritto:
fino a poco tempo fa si radunavano qui vicino nel parcheggio dello stadio..ora nn so perchè li' ci sono i lavori e nn so se continuano...sicuro rubex lo saUffa 'na volta bisogna andà a vedé!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi