dissipatori ram
-
ragazzi mi dite con che cosa posso incollare di nuovo i dissipatorini x ram dello Zalman avendo cambiato scheda?
grazie
-
ragazzi mi dite con che cosa posso incollare di nuovo i dissipatorini x ram dello Zalman avendo cambiato scheda?
grazie
-
puoi provare cn del classico biadesivo, oppure in qualke shop dovresti trovare anch il biadesivo termoconduttivo.
Ti SCONSIGLIO vivamente la bicomponente, xkè una volta che l'hai messa poi non la togli più!
Marco
-
prova a non utilizzarli completamente e vedi se hai miglioramenti..avvolte un biadesivo scarso o non messo correttamente è peggio delle ram senza dissy..
-
condivido quanto detto da mark... inoltre considerando che questi dissini della zalman sono delle cacchette eviterei di metterli

-
Non metterci niente.
Piuttosco fai in modo che ci sia un bel riciclo d'aria.
Ciao

-
al massimo ricompratel nuovi...costano 10€ nn mi sembra una spesona...
no?

-
Esatto, oltre comunque a non dare chi sa quali benefici.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi