[Thread Ufficiale] Campionato MotoGP 2008!
-
come dice andrea il tc ha portato la mtogp molto vicina alla noia della f1. ormai i sorpassi sono solo nelle retrovie (dovizioso che gara :hypo::hypo::hypo:)
davanti poca roba nei primi giri poi si congela tutto.
pedrosa ha mostrato due @@ giganti ieri, nn c'è che dire!
vale ha trovato forse il bando della matassa e lorenzo è stato un pò la sua ombra. sicuramente poteva fare di più viste le coperture più prestanti che aveva ma vale avrà messo del suo quanto basta

stoner sembrava drogato. due dritti in staccata nello stesso punto fanno riflettere...
hayden ha fatto un numero alla edwards da panico... saponetta consumata a metà e gomito bello scaldato ma spettacolo a gogo..
vedremo la prossima gara se si manterranno gli stessi valori di queste due.:n2mu:
-
maaaaaaaaaaaa... e questi tempi che sono??? :oooops:
1° 1'38.507 Pedrosa
2° 1'38.547 Rossi
3° 1'38.632 Edwards
4° 1'38.688 Hayden
5° 1'38.868 Lorenzo
6° 1'39.171 Dovizioso
7° 1'39.202 Stoner
8° 1'39.309 Nakano
9° 1'39.332 De Puniet
10° 1'39.474 Hopkins
11° 1'39.591 Capirossi
12° 1'39.946 Vermeulen
13° 1'40.055 Toseland
14° 1'41.033 De Angelis
15° 1'41.112 Melandri
16° 1'41.572 West
17° 1'41.875 Guintoli
18° 1'43.262 Elias
Ma nn doveva essere una pista michelin? e che ci fa quel "finito" di rossi in seconda posizione? ... e come mai il buon casey è finito in terra in uscita dai box al primo tornantino? :niubbo: ritorna l'epoca del rollingstoner?

speriamo di no... speriamo che casey torni e che ci siano grandi lotte!Marco
-
boia che qualifiche... primo lorenzo, secondo pedrosa terzo (e primo bridgeston) rossi, quarto hayden, quinto edwards, sesto il pianista toseland, settimo dovizioso, ottavo Randy, nono e solo nono Stoner...
Le michelin vanno da bestia nelle qualifiche!!! Ma nel passo rossi, pedrosa, e lorenzo hanno un ottimo passo di gara!
Marco
-
Ducati veramente malissimo, vuol dire che proprio Stoner non riesce affatto a gestirla in maniera adeguata e sono già due campremi che non va...
-
gianni1879 ha scritto:
Ducati veramente malissimo, vuol dire che proprio Stoner non riesce affatto a gestirla in maniera adeguata e sono già due campremi che non va...Forse perchè ogni tanto va per campi? :uhahah:
-
SACD ha scritto:
Forse perchè ogni tanto va per campi? :uhahah:forse

-
lorenzo ha messo i razzi sulla m1?
-
principino1984 ha scritto:
lorenzo ha messo i razzi sulla m1?si infatti... e per fortuna aveva male al braccio:hypo::hypo::hypo: cmq bridgestone nn al passo delle michelin purtroppo...

-
apix_1024 ha scritto:
si infatti... e per fortuna aveva male al braccio:hypo::hypo::hypo: cmq bridgestone nn al passo delle michelin purtroppo...
beh ma era palese..si sapeva già dall'inizio..infatti per stare dietro agli altri ha messo le soft davanti e medium dietro... lorenzo aveva medium medium e pedrosa medium hard...
Cmq sentito stoner...bah si è attaccato anche a dire che gli ha rotto le palle quella scatoletta..mi è sembrato molto frustrato
-
lorenzo ha messo i razzi sulla m1?davvero una bellissima gara, ottimo anche e sopratttt Vale che finchè non hanno ceduto le gomme ha fatto una gara esemplare, Stoner boh gara un pò bassa solo alla fine con il serbatoio vuoto ha fatto dei buoni giri, colpa delle gomme??moto?? chi lo sa
-
qui la ducati era veramente in crisi!
Cmq questa era la pista peggiore per le bridgeston, e pensare che è arrivato terzo fa ben sperare per le prox gare!
-
qui la ducati era veramente in crisi!Cmq questa era la pista peggiore per le bridgeston, e pensare che è arrivato terzo fa ben sperare per le prox gare!
si per questo nn c'è da lamentarsi ma i due spagnolini vanno forte... cavolo!! peccato per dovizioso. il 4° posto era tutto suo per il mazzo che si è fatto!
-
apix_1024 ha scritto:
si per questo nn c'è da lamentarsi ma i due spagnolini vanno forte... cavolo!! peccato per dovizioso. il 4° posto era tutto suo per il mazzo che si è fatto!tra l'altro è l'unico che non vuole il lanch control... parte dandoci di gran polso! mitico andrea!
-
tra l'altro è l'unico che non vuole il lanch control... parte dandoci di gran polso! mitico andrea!si sentito oggi. gran polso! a volte anche l'elettronica si deve inchinare al polso:hysterical:
:hysterical: oggi ha dato una lezione di start a tutti -
tra l'altro è l'unico che non vuole il lanch control... parte dandoci di gran polso! mitico andrea!si vero l'ho sentito pure io

-
Mah io sono un po' pessimista, speravo davvero in qualcosa di meglio da parte di Vale e delle Bridgestone, invece è arrivato si terzo, ma ci dimentichiamo che non è arrivato in volata ma a 12 secondi che significano mezzo secondo al giro. I due spagnolini (Lorenzo mi sta proprio sulle p@lle non lo sopporto....) sono già davanti 14 punti che in un campionato così combattuto e equilibrato non sono pochi, poi a fine anno pesano..... Boh speriamo che in queste 3 settimane i gommoni Jappo migliorino le proprie perfomance altrimenti sono cavoli amari....
-
azz...ste gomme hanno rotto davvero le balle....
-
Febry ha scritto:
azz...ste gomme hanno rotto davvero le balle....già non è una bella cosa

-
DjRudy ha scritto:
Mah io sono un po' pessimista, speravo davvero in qualcosa di meglio da parte di Vale e delle Bridgestone, invece è arrivato si terzo, ma ci dimentichiamo che non è arrivato in volata ma a 12 secondi che significano mezzo secondo al giro. I due spagnolini (Lorenzo mi sta proprio sulle p@lle non lo sopporto....) sono già davanti 14 punti che in un campionato così combattuto e equilibrato non sono pochi, poi a fine anno pesano..... Boh speriamo che in queste 3 settimane i gommoni Jappo migliorino le proprie perfomance altrimenti sono cavoli amari....dai tieni conto che 14 punti li guadagno facendo tre primi e loro tre volte 2°. nn è ancora una situazione così grave. però le gomme sono veramente indietro. l'anno scorso erano le michelin in affanno ed anche molto. quest anno sono le bridgestone... nn ha senso...

-
secondo me invece è tanta roba che vale sia arrivato terzo.. c'è da tenere conto che è la prima volta che girava su quel circuito con quelle gomme, che è il terzo gp che fa con quelle gomme...
io sono iper contento... in un circuito dove le bridgeston nn sarebbero dovute andà na mazza prendere il terzo posto è tanta roba..ricordati che stoner l'anno scorso arrivò terzo e poi vinse il mondiale!
Le gomme è vero..sono un pelino indietro sopratutto per la durata, ma i jappo sono i jappo...se rossi inizia a dargli delle buone dritte vedrete che gomme che gli portano al prox gp! io sono fiducioso!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi