E8400 su Commando...paura!
-
Bravo STE

puoi postare i valori che hai settato da bios?
-
Vai Stefano!:n2mu:
Come ti ho detto nel messaggio......vai di azoto!

-
mitico stefano
:fajepaura:
-
Grazie a tutti!!!
Oggi monto il tolottino,poi vi faccio sapere...
I valori non me li ricordo molto,mi pare 2.6v le ram 1.93 la cpu, 1.5 fsb 1.8 il northbridge gli altri non me li ricordo ora, avevo fretta e li ho un pò sparati a occhio...più tardi mi ci dedicherò un pò :n2mu:
A dopo con gli aggiornamenti e spero di "dover" aprire un nuovo thread

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grazie a tutti!!!Oggi monto il tolottino,poi vi faccio sapere...
I valori non me li ricordo molto,mi pare 2.6v le ram 1.93 la cpu, 1.5 fsb 1.8 il northbridge gli altri non me li ricordo ora, avevo fretta e li ho un pò sparati a occhio...più tardi mi ci dedicherò un pò :n2mu:

Stefano, siamo tutti con te!:n2mu:
Facci sognare!

-
Grazie a tutti!!!Oggi monto il tolottino,poi vi faccio sapere...

cioè tu a spanne tiri fuori sti numeri?? nn ho parole... se ti applicassi imho ti verrebbe a prendere direttamente l'FBI:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
dai facci sapere che numeri tiri fuori con un pò di impegno serio:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Azotato il chipset...piccolo up
Purtroppo l'unico banco di ram che mi è rimasto (il gemello è già morto) da grossi problemi di stabilità, a volte non boota a volte da schermate blu anche a frequenze basse, insomma non mi da quella sicurezza di cui hai bisogno a ste frequenze...urge procurarmi delle teamgroup 9600 :birra:

Quello che mi ha sorpreso è stato l'fsb massimo che sono riuscito a prendere con la commando:
Vediamo in settimana cosa riuscirò a tirare fuori :boh:
-
cacchio cacchio stè, nn ci voleva

cmq procio e mobo hanno grosse potenzialità
con delle buone ram ce la puoi fare sicuramente :n2mu:
-
Stefano servono ram decenti!

-
Ste inanzitutto complimenti per gli ottimi risultati....
Io ho delle TG9600 da 690 mhz su dfi dk p35 , ma credimi farle andare a dovere sulla commando non è per nulla facile e per te che ci vorebbero almeno 650/660 mhz la vedo dura.....
ci vorrebbe una mobo ibrida, facilita a salire della commando,gestione ram della p5k series e alimentazione della DFI, ma forse sto sognando.....:hypo:
-
bruci più banchi di ram tu che motori la ferrari...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
dinamite2 ha scritto:
Ste inanzitutto complimenti per gli ottimi risultati....Io ho delle TG9600 da 690 mhz su dfi dk p35 , ma credimi farle andare a dovere sulla commando non è per nulla facile e per te che ci vorebbero almeno 650/660 mhz la vedo dura.....
ci vorrebbe una mobo ibrida, facilita a salire della commando,gestione ram della p5k series e alimentazione della DFI, ma forse sto sognando.....:hypo:
Voglio provare sulla Dfi p35... il chipset delle dfi hanno latenze molto più rilassate rispetto a asus quindi hai i benefici del p35 per quanto riguarda le ram e in nb e non sei bloccato dalle latenze troppo basse delle mobo asus che con wolfdale danno problemi di instabilità già dopo i 600mhz
C'è da provare diversi settings
Apix vai di telemetria 
-
Siete tutti matti!

-
Grandissimo Circuit e grandissimo 965

Ti ci vuole una bella UT/LT p35 :perfido:
-
nidecker ha scritto:
Grandissimo Circuit e grandissimo 965
Ti ci vuole una bella UT/LT p35 :perfido:
E' quella che intendevo :perfido:
-
E' quella che intendevo :perfido:Provi una nuova scheda?:clapclap:
-
No, oggi ho provato un pò a fare alcuni test e sembra non essere un problema di memorie...riesco a fare spi 1m anche a 650x7 quindi è un discorso di frequenza...credo di essere al terminal :n2mu:
-
non vorrai mica dire che la mia rediviva p5b deluxe mi potrebbe permettere dei bei numeri anche con questi penryn ?
la volevo pensionare ma dopo il celeron 340, l'e2140, il q6600 ci vuole una cpu che la stiri bene bene
-
Non potresti avere mobo migliore

Commando e p5b dlx numero 1 con i wolf

-
Mi dici che bios hai montato sulla commando per montare questa cpu, hai usato il 16.01??
cmq che piccole mod hai fatto alla sk mamma??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi