Nvidia 9800 GTX ai nastri di partenza
-
Benchè Nvidia abbia annunciato la scheda 9800GTX per fine Aprile, cominciano a vedersi in dei siti europei le prime disponibilità di ordini per la scheda in oggetto.
Ovviamente i primi a produrla saranno i soliti Gigabyte, Asus, Evga, Bfg e Xfx e stando alle indiscrezioni apparse su techpowerup su stima che il costo finale sia sui 430$.
la palit che dovrebbe adottare frequenze più basse e diversa ram dovrebbe essere venduta a poco meno di 300€
Le caratteristiche riprendono già alcune features delle 8800Gt tra cui
G92 a 675MHz, 128 stream processors a 1688MHz e 512MB GDDR3 a 2200MHz.
Sul sito tedesco ComputerHandlug è già possibile effettuare il preorder.
-
Benchè Nvidia abbia annunciato la scheda 9800GTX per fine Aprile, cominciano a vedersi in dei siti europei le prime disponibilità di ordini per la scheda in oggetto.
Ovviamente i primi a produrla saranno i soliti Gigabyte, Asus, Evga, Bfg e Xfx e stando alle indiscrezioni apparse su techpowerup su stima che il costo finale sia sui 430$.
la palit che dovrebbe adottare frequenze più basse e diversa ram dovrebbe essere venduta a poco meno di 300€
Le caratteristiche riprendono già alcune features delle 8800Gt tra cui
G92 a 675MHz, 128 stream processors a 1688MHz e 512MB GDDR3 a 2200MHz.
Sul sito tedesco ComputerHandlug è già possibile effettuare il preorder.
-
disponibile già da domani su tiburcc la zotac a 282€

-
Cavolo, per quello che offre, conviene prendersi una 8800gts 512 a 50 euro in meno ed overcloccarla, sono identiche!!! (tranne che per l'sli a tre vie, ma dubito che qualcuno lo userà
) -
quoto darkcool
e cmq arrivato a 285 arrrivo a 350 e prendo una hd3870x2..
-
Darkcool ha scritto:
Cavolo, per quello che offre, conviene prendersi una 8800gts 512 a 50 euro in meno ed overcloccarla, sono identiche!!! (tranne che per l'sli a tre vie, ma dubito che qualcuno lo userà
)infatti non ha molto senso sta gtx a 280€ ... la 8800Gts fa più o meno lo stesso score... costa quasi uguale... allora a chi serve la 9800GTX?
-
su un sito ho visto una interessante comparativa tra una 8800gts a 850 Mhz ed una 9800gtx a 850 Mhz di core.... entrambe overcloccate. stesso identico risultato al 3d mark e stessi voltaggi sulla gpu!!!!
-
Darkcool ha scritto:
su un sito ho visto una interessante comparativa tra una 8800gts a 850 Mhz ed una 9800gtx a 850 Mhz di core.... entrambe overcloccate. stesso identico risultato al 3d mark e stessi voltaggi sulla gpu!!!!che tristezza:(
-
Darkcool ha scritto:
su un sito ho visto una interessante comparativa tra una 8800gts a 850 Mhz ed una 9800gtx a 850 Mhz di core.... entrambe overcloccate. stesso identico risultato al 3d mark e stessi voltaggi sulla gpu!!!!mitica nvidia... una mossa del tipo... piglia la 9800gtx va di più della 8800gts perchè...... perchè........ sono solo fatti miei
:hysterical:
-
Un mio parere......ormai bisogna spettare la nuova generazione di schede video, quelle che stanno uscendo adesso sono solo aggionamenti di quelle che già esistono,ma non apportano miglioramenti significativi, sotto l'aspetto tecnologico.:n2mu:.......risparmiate i soldi!

-
apix_1024 ha scritto:
mitica nvidia... una mossa del tipo... piglia la 9800gtx va di più della 8800gts perchè...... perchè........ sono solo fatti miei
semplice!
vanno meglio perchè costano di +

certa gente guarda a listino...vede una vga nuova di pacca che costa un bel po' (non troppo però) e bim bella che presa:azz:
-
Le085 ha scritto:
semplice!vanno meglio perchè costano di +

certa gente guarda a listino...vede una vga nuova di pacca che costa un bel po' (non troppo però) e bim bella che presa:azz:
oppure che ha più ram... la ram tira come la fia (e nn è la federazione internazionale automobile:fiufiu:) certe volte...
basta dire che un mio amico tempo fa si è preso un magnifico preassemblato con una sfavillante 7300gs da 512mb:ROTFL::ROTFL::ROTFL: una scheda spettacolo. fino a 640x480 va tutto fluido poi oltre .....
:azz:
ah e la vga è vista ready
l'interfaccia aero sembra l'unica cosa che giri bene su quel pc...
-
apix_1024 ha scritto:
mitica nvidia... una mossa del tipo... piglia la 9800gtx va di più della 8800gts perchè...... perchè........ sono solo fatti miei
ai perfettamente ragione!!!Uahahahahahahah:hysterical:
:hysterical: -
La cosa grave e che in alcuni forum consigliano di cambiare la 8800 Ultra per prendere la 9800GTX.....cose turche!

-
Francamente non vedo l'utilità di questa scheda.
-
dj883u2 ha scritto:
La cosa grave e che in alcuni forum consigliano di cambiare la 8800 Ultra per prendere la 9800GTX.....cose turche!
Uahahahahah:hysterical:

-
dj883u2 ha scritto:
fanno come quelli di mediaworld ma perchè quella scheda è migliore??
quella è uscita dopo e quindi ha tecnologie più avanzate!
mavaffan****
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi