overclock amd athlonx2 3600
-
Salve ragazzi..scusate se vi stresso ancora..volevo sapere se posso fare di più con il process amd athlon 3600...cambiando dissipatore e ventola....mi sono fermato con questi valori sempre seguendo i vostri preziosi consigli!!
come vedete sono già arrivato ad un overclock del 30% con dissipatore e ventola standard...ho letto che il 3600 posso portarlo ad almeno 2700..

le temperature ho in idle 32° sotto stress 48
-
Salve ragazzi..scusate se vi stresso ancora..volevo sapere se posso fare di più con il process amd athlon 3600...cambiando dissipatore e ventola....mi sono fermato con questi valori sempre seguendo i vostri preziosi consigli!!
come vedete sono già arrivato ad un overclock del 30% con dissipatore e ventola standard...ho letto che il 3600 posso portarlo ad almeno 2700..

le temperature ho in idle 32° sotto stress 48
-
Direi che è già un buon risultato con il dissipatore boxato..
purtroppo la asrock nf6 non è che ti permetta più di tanto e se provi a aumentare ancora un pelino sempre stando sotto i 60°c in full load dovresti accontentarti..
ciao
-
le temp mi sembrano buone
ti sei fermato lì perchè oltre sei instabile?
provato in tal caso ad alzare un pelino il vcore?
-
non so se sulla asrock gli è possibile modificare il vcore... mi sembra che max sia impostabile a 1,4v pochi per on overclock più spinto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi