colomba panettone o pandoro??
-
Anche la pasqua è finita!!!!! qual'è la prossima festività con dolci tipici??
Il natale porta con se panettone e pandoro, io prediligo il pandoro, buono affogato nel latte e caffè o ricoperto di nutella o crema.
Il panettone mi piace solo con l'uvetta, non sopporto i canditi.
La colomba non mi piace, non riesco proprio a mandarla giù.
Voi che mi dite, quale vi piace e quale no????
fatemi sapere......e cmq viva il CIBOOOOOOOOOO!!!!!!!!
;D;D;D -
yanaina ha scritto:
Anche la pasqua è finita!!!!! qual'è la prossima festività con dolci tipici??Il natale porta con se panettone e pandoro, io prediligo il pandoro, buono affogato nel latte e caffè o ricoperto di nutella o crema.
Il panettone mi piace solo con l'uvetta, non sopporto i canditi.
La colomba non mi piace, non riesco proprio a mandarla giù.
Voi che mi dite, quale vi piace e quale no????
fatemi sapere......e cmq viva il CIBOOOOOOOOOO!!!!!!!!
;D;D;Dehm io sono un caso strano in quanto mangio tutto:ROTFL::ROTFL::ROTFL:. panettone, pandoro e colombe senza problemi:hysterical:
:hysterical: -
tutto tranne i canditi

in caso di presenza urge meticolosa purificazione con avanzate tecniche digitali

-
Panettone forever..
con uvetta,canditi,creme e chi più ne ha più ne metta!!!
-
Le085 ha scritto:
tutto tranne i canditi
in caso di presenza urge meticolosa purificazione con avanzate tecniche digitali

concordo pienamete
adoro tutto tranne dove ci sono i canditi
-
Prediligo panettone e colomba con uvetta e canditi, ma va bene tutto specialmente alla mattina una come colazione in una bella tazza di latte.
-
vedo che siete tutti dei buon gustai.
Fate bene non dobbiamo farci mancare nulla.
-
Rocciata forever!!!
dolce tipico Folignate....
uvetta, cacao ,mela cannella ....
uno strudel all'italiana!
Strepitoso!!

-
Febry Sarebbe Interessante Se Tu Mettessi A Disposizione La Ricetta Di Questo Dolce Perchè Mi Incuriosisce Molto E Sono Tentata Di Farla.
-
yanaina ha scritto:
Febry Sarebbe Interessante Se Tu Mettessi A Disposizione La Ricetta Di Questo Dolce Perchè Mi Incuriosisce Molto E Sono Tentata Di Farla.il febry sa solo mangiare... per la ricetta imho fai prima a chiede ad altri :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
il febry sa solo mangiare... per la ricetta imho fai prima a chiede ad altri :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Febry ha scritto:
Rocciata forever!!!dolce tipico Folignate....
Strepitoso!!

pampepato tutta la vita

Il sito ufficiale del pampepato ternano

-
questo mi fa impazzire pure a me ma anche il pampepato è buono, poi tutto dipende da chi lo cucina: non esistono grandi piatti ma grandi cuochiFebry ha scritto:
Rocciata forever!!!dolce tipico Folignate....
Strepitoso!!

-
mmmm...allora...come può una golosa (specialmente di dolci) come me ripondere "seriamente" a questa domanda e scegliere fra cotante prelibatezze!?
diciamo che: sotto le feste natalizie adoro pandoro, panettone (senza canditi) e torrone; durante il carnevale esagero con brighelle, frappe e strufoli; x pasqua tonnellate di ovetti al cioccolato (specie se kinder); estate gelati, yogurt e granite....
evergreen: strudel, tiramisù,panna cotta e rocciata..
ho divagato...ma NON POTEVO RESISTERE

-
Leggendo i vostri post mi sento un po' in minoranza.... io adoro i canditi ma odio l'uvetta!!!!
Quindi il panettone neanche lo guardo, per me a Natale esistono solo pandoro, torrone, panforte, ricciarelli.... A Pasqua mangio solo la colomba (anche se quella di ieri sera era piena di uvetta! Che schifo!).
Mi fermo a parlare solo dei dolci delle feste perchè gli altri li mangio tutti!!!!
Kiki
-
ma, e l'uovo?
di cioccolato fondente al 90% con o senza nocciole?
oppure l'uovo con cioccolato bianco con le nocciole?
diabete arrivo!!!!!!!!!!!!
-
lucagiordan ha scritto:
ma, e l'uovo?di cioccolato fondente al 90% con o senza nocciole?
oppure l'uovo con cioccolato bianco con le nocciole?
diabete arrivo!!!!!!!!!!!!
tieni conto che io mi sono mangiato un uovo della lindt tutto da solo la vigilia di pasqua perchè nn ci stavo più dentro:ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn era grossissimo ma aveva nocciole spettacolari!! mamma che buono che era:hofame::hofame::hofame:
-
il fegato a poi scioperto, e si è presentato con una delegazione di sindacati......
diccela tutta
-
lucagiordan ha scritto:
il fegato a poi scioperto, e si è presentato con una delegazione di sindacati......diccela tutta
no perchè ho prontamente eseguito abilità fisica in abbondanza tale da bruciare tre uova come quello:hysterical:
:hysterical: -
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi