2 RV670 non vi bastano: Asus ne mette 3 nella EAH3850
-
Asus non contenta della sua implementazione di HD3870X2 pensa di approdare nel mercato enthusiast con una scheda video costituita da ben 3 RV670 in crossfireX.
La scheda sarà equipaggiata dalle 3 gpu HD3850 (RV670), dissipazione in rame + heat pipes e alimentazione a singolo connettore 8 pin.
Questa una carrellata di foto:

-
Asus non contenta della sua implementazione di HD3870X2 pensa di approdare nel mercato enthusiast con una scheda video costituita da ben 3 RV670 in crossfireX.
La scheda sarà equipaggiata dalle 3 gpu HD3850 (RV670), dissipazione in rame + heat pipes e alimentazione a singolo connettore 8 pin.
Questa una carrellata di foto:

-
ma sembra che abbia anche in dotazione un impianto a liquido dedicato?!... -
che figoooooooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Bella! ma quanto pesa??
-
ShadoW ha scritto:
Bella! ma quanto pesa??credo che per ora sia un bell'esercizio tecnologico...
cmq è veramente mastodontico l'accessorio di raffreddamento liquido in dotazione...
-
megthebest ha scritto:
credo che per ora sia un bell'esercizio tecnologico...cmq è veramente mastodontico l'accessorio di raffreddamento liquido in dotazione...
quell'impiantino è troppo sborone!! mi garba assai:n2mu::n2mu::n2mu:
-
A livello tecnolologico non si discute....a livello pratico, bisogna vedere quanto rende il tutto!:n2mu:
-
idea interessante, ma non sono troppo convinto del risultato.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi