Sembrava una pasqua come tutte le altre...
-
forse ieri ho trascorso la mia miglire pasqua!!

la pasqua la ho passata a San Martino un piccolo paese in calabria
arriviamo io e miei genitori alle 11:00 i miei zii e mi miei comincianao a cucinare
poi 02:10
cominciamo a mangiare!!

lasagne anglello arrosto:D:D:D basta seno mi viene fame!!!!

fin qui tutto normale
finiamo di mangiare e io mio cugino saliamo al piano di sopra a vedere la tv abbiamo vistop un mezzo film poi ci siamo messi a dormire entrambi..LOL
alle 5 mi sveglio e girando per canali ho trovato dei provini musicali
ra dire che le persone che cantavano erano penose era troppo poco
percio io comincio a ridere a manetta e sceglio mio cuginno
una volta svegli puntino agnello e lasegne :P:hofame::hofame:
poi alle 5:30 prendiamo la macchina a zio andiamo al cimitero e poi siccome a casa dovevano venire dei conoscenti dei nostri genitori (molto antipatici secondo noi LOL) quindi noi abbiamo cominciato a girare con la macchina per il paese ascoltando musa rap hip hop a manetta!!
però dopo un po ci siamo messia l centro della piazza con la macchuina ascoltando musica e scherzando
poi vengono alcuni suoi amici e cominciamo a scherzare
vabbe il tempo passa arrivano le 8:20 e andiamo a un bar la vicino pure lì a scherzare con il barista e uno che si chiama ***** che io conoscevo poco
quando ce ne siamo andati mio cugino mi fa ma lo sai che ***** è gay
sono rimasto sconvolto......
cmq torniamo a casa a san martino e troviamo una riunione se prima ci dovevano essere 8 persone ora c'erano 16 persone a vedere i video di cettola qualunque

noiabbiamo salutato e siamo saliti al piano di sopra alle 9:30 finalmente se ne vanno tutti!! si scende e si mangia ihihihih
e poi a vedere la passione di cristo...(io non lo avevo visto)
sinceramente è un film esaggerato
nessun essere umano poteva resistere a quelle torture....
-
forse ieri ho trascorso la mia miglire pasqua!!

la pasqua la ho passata a San Martino un piccolo paese in calabria
arriviamo io e miei genitori alle 11:00 i miei zii e mi miei comincianao a cucinare
poi 02:10
cominciamo a mangiare!!

lasagne anglello arrosto:D:D:D basta seno mi viene fame!!!!

fin qui tutto normale
finiamo di mangiare e io mio cugino saliamo al piano di sopra a vedere la tv abbiamo vistop un mezzo film poi ci siamo messi a dormire entrambi..LOL
alle 5 mi sveglio e girando per canali ho trovato dei provini musicali
ra dire che le persone che cantavano erano penose era troppo poco
percio io comincio a ridere a manetta e sceglio mio cuginno
una volta svegli puntino agnello e lasegne :P:hofame::hofame:
poi alle 5:30 prendiamo la macchina a zio andiamo al cimitero e poi siccome a casa dovevano venire dei conoscenti dei nostri genitori (molto antipatici secondo noi LOL) quindi noi abbiamo cominciato a girare con la macchina per il paese ascoltando musa rap hip hop a manetta!!
però dopo un po ci siamo messia l centro della piazza con la macchuina ascoltando musica e scherzando
poi vengono alcuni suoi amici e cominciamo a scherzare
vabbe il tempo passa arrivano le 8:20 e andiamo a un bar la vicino pure lì a scherzare con il barista e uno che si chiama ***** che io conoscevo poco
quando ce ne siamo andati mio cugino mi fa ma lo sai che ***** è gay
sono rimasto sconvolto......
cmq torniamo a casa a san martino e troviamo una riunione se prima ci dovevano essere 8 persone ora c'erano 16 persone a vedere i video di cettola qualunque

noiabbiamo salutato e siamo saliti al piano di sopra alle 9:30 finalmente se ne vanno tutti!! si scende e si mangia ihihihih
e poi a vedere la passione di cristo...(io non lo avevo visto)
sinceramente è un film esaggerato
nessun essere umano poteva resistere a quelle torture....
-
ragà sulla mappa scrivete san martino di finita e vdrete dove sono stato....
-
sono contento che tu ti sia divertito:) però poteva andarti anche meglio oppure peggio...............dipende dai punti di vista....................
passare la Pasqua con il barista:asd:
-
boia che giornatina... io invece tutto tranquillo... speravo di farmi un giro in moto ma pioggia, freddo mi hanno bloccato..ho gomme un po' troppo morbide e da asciutto per giocarmela lo stesso...

-
liviu ha scritto:
sono contento che tu ti sia divertito:) però poteva andarti anche meglio oppure peggio...............dipende dai punti di vista....................passare la Pasqua con il barista:asd:
non è come pensi quello è un paese piccolo ci conosciamo tutti perciò e come un amico non so se mi spiego!?!?!?
scusate ma a volte non mi esprimo bene.....:niubbo:
cmq sono contento perchè non vedevo mio cugino da quest' estate!
-
oggi invece pasquetta!
un piscio
siccome le previsioni prevedevano tempesta siamo andati a casa di una mia amica!
sveglia lle 9 alle 10 eravamo lì a fa ciotie ognuno ha portato qualcosa da mangiare ma non bastava abbiamo svuotato un frigo!LOL:D:D
poi poi un paio di giochi di società intervallati da ciotie
e fino alle 22:40 il tempo è passato giocando a giochi si società facendo lotte di riesling battaglie con i cuscini in poche parole CAOS!

poi naturalmente abbiamo messo tutto in ordine!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi