Problema xp + sata
-
ciao raga oggi finalmente mi sono messo a lavorare sul pc usato che ho preso nel mercatino
visto che c'era già su windows e che lo volevo lindo ho formattato e ho proceduto con l'installazione di windows pulito pulito 
il disco è sata quindi mi sono fatto il floppy con i driver, ho fatto le due partizioni e poi procedo con l'installazione. windows copia tutti i files e poi al riavvio tac...

che pacco... cosa sbaglio??
:crashpc:
da quello che ho letto è proprio un problema dei driver sata. solo che all'inizio dell'installazione mi dava errore nella lettura... che pacco... devo metterli io direttamente??
-
ciao raga oggi finalmente mi sono messo a lavorare sul pc usato che ho preso nel mercatino
visto che c'era già su windows e che lo volevo lindo ho formattato e ho proceduto con l'installazione di windows pulito pulito 
il disco è sata quindi mi sono fatto il floppy con i driver, ho fatto le due partizioni e poi procedo con l'installazione. windows copia tutti i files e poi al riavvio tac...

che pacco... cosa sbaglio??
:crashpc:
da quello che ho letto è proprio un problema dei driver sata. solo che all'inizio dell'installazione mi dava errore nella lettura... che pacco... devo metterli io direttamente??
-
posto la soluzione: l'unico modo per nn far uscire l'errore è prendere i driver sata del floppy e copiarli nella directory: c:windowssystem32driver tutto qui

-
A prima vista...il floppy è fuso
Scarica i driver dal sito e fatti un nuovo floppy
-
MM ha scritto:
A prima vista...il floppy è fusoScarica i driver dal sito e fatti un nuovo floppy
il fatto che me li caricava all'inizio quando premi f6 per controller raid di terze parti... poi quando c'è da iniziare a copiare i files prima di windows mi diceva impossibile... vabbè amen ho risolto alla bruto can... attaccato il disco al mio pc copiato e bona:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
il fatto che me li caricava all'inizio quando premi f6 per controller raid di terze parti... poi quando c'è da iniziare a copiare i files prima di windows mi diceva impossibile... vabbè amen ho risolto alla bruto can... attaccato il disco al mio pc copiato e bona:fiufiu:Lì nn li carica, verifica solo che siano quelli giusti...
-
SACD ha scritto:
Lì nn li carica, verifica solo che siano quelli giusti...infatti ho capito poi. essendo la mia prima installazione su sata con necessità di driver almeno ho capito come fare ora :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi