che driver devo mettere?
-
io dopo tanto tempo ancora non ho capito quali driver bisogna veramente installare sulle mobo intel,a parte lan e a audio che fino a li ci arrivo...per il chipset quali driver bisogna mettere? vanno bene INF Update utility ?
ad esempio domani devo formattare e reinstallare windows ad un mio amico che ha una mobo intel con chipset 945g.
Cosa devo installare per il chipset?
Vorrei capire come funziona il sito intel..lo capisco veramente poco
-
io dopo tanto tempo ancora non ho capito quali driver bisogna veramente installare sulle mobo intel,a parte lan e a audio che fino a li ci arrivo...per il chipset quali driver bisogna mettere? vanno bene INF Update utility ?
ad esempio domani devo formattare e reinstallare windows ad un mio amico che ha una mobo intel con chipset 945g.
Cosa devo installare per il chipset?
Vorrei capire come funziona il sito intel..lo capisco veramente poco
-
Inserendo il CD della scheda madre dovresti avere a disposizione (di solito è così) un menu dal quale installare i vari driver
-
il cd non funziona...dice: detect no proper device
-
gli inf scaricabili anche sul sito della intel andranno bene...
niente altro oltre ai citati audio,lan e video.
Al limite in configurazioni raid dovresti mettere l'intel matrix storage sempre sul sito intel
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi