Maximus Extreme E8400
-
Salve e da qualche giorno che ho questo E8400 con sigla Q748AXXX una delle migliori che abbia visto in giro speriamo che anche questo non sia da meno,i test saranno svolti a liquido.
SETUP
CPU.E8400@748AXXX COOLING BY EK SUPREME
MOBO MAXIMUS EXTREME BIOS 904
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.EVGA 8800 ULTRA COOLING BY EK FC.8800
PSU.ENERMAX GALAXY DDX 1000W
[email protected],48v.Super_pi 1M
[email protected],52v.Super_pi 1M
[email protected],60v.Super_pi 1M
e questo e tutto non ho voluto superare il voltaggio di 1,60v a liquido per via delle temp. molto elevate comunque la cpu può dare ancora molto a presto per aggiornamenti
-
Salve e da qualche giorno che ho questo E8400 con sigla Q748AXXX una delle migliori che abbia visto in giro speriamo che anche questo non sia da meno,i test saranno svolti a liquido.
SETUP
e questo e tutto non ho voluto superare il voltaggio di 1,60v a liquido per via delle temp. molto elevate comunque la cpu può dare ancora molto a presto per aggiornamenti
-
Vai Marco, promette molto bene la cpu!:n2mu:
-
Bella cpu complimenti

-
E vai MARCO gran bei pi, a vedere quei tempi mi vengono certe tentazioni. Che dici per quelle frequenze e d'obbligo avere un impianto a liquido vero? Con un buon e8400 si riuscirebbe a tenerlo in daily use @4000 Mhz ad aria, o ci vuole un impiantino a liquido?:HIC:
-
che spettacolo!!!
-
yodogawa ha scritto:
E vai MARCO gran bei pi, a vedere quei tempi mi vengono certe tentazioni. Che dici per quelle frequenze e d'obbligo avere un impianto a liquido vero? Con un buon e8400 si riuscirebbe a tenerlo in daily use @4000 Mhz ad aria, o ci vuole un impiantino a liquido?:HIC:Con un buon E8400 i 4.0Ghz sono fattibilissimi per uso gionaliero ad aria.

-
anche con un buon E8200

-
Complimenti bella cpu, che te ne pare di questo E8500?
[email protected],34v PRIME_95 :hypo::hypo::hypo:
-
si la conoscevo complimenti

edit
piccolo miglioramento

-
MARCO74 ha scritto:
Complimenti bella cpu, che te ne pare di questo E8500?Mi fa quasi rabbia!!
Mosq
-
tenerone ha scritto:
edit
piccolo miglioramento

-
MARCO74 ha scritto:
Salve e da qualche giorno che ho questo E8400 con sigla Q748AXXX una delle migliori che abbia visto in giro speriamo che anche questo non sia da meno,i test saranno svolti a liquido.SETUP
bello, veramente...ora ne ho anche io uno per casa ma sara' testato solo ad aria:azz: mannaggia e con una p5k e wifi...
-
tenerone ha scritto:
edit
piccolo miglioramento

porca pupazzola:hypo::hypo:
che

-
tenerone ha scritto:
edit
piccolo miglioramento

Il voltaggoio è reale?
Se si, hai una cpu da paura!
Che sigla è?
-
dj883u2 ha scritto:
Il voltaggoio è reale?Se si, hai una cpu da paura!
Che sigla è?
Si è reale, sulla p5b deluxe setto 1.2375 e vdroppa ovviamente
Sigla Q748A230
Aspettavo notizie da te (non so se ricordi i miei pm) ed alla fine ho trovato uno shop che mi ha fatto scegliere il batch

-
tenerone ha scritto:
Si è reale, sulla p5b deluxe setto 1.2375 e vdroppa ovviamenteSigla Q748A230
Aspettavo notizie da te (non so se ricordi i miei pm) ed alla fine ho trovato uno shop che mi ha fatto scegliere il batch

Non avevo niente di buono per le mani!:boh:
-
tranqui penso di essermela cavata ugualmente

-
tenerone ha scritto:

-
tenerone ha scritto:
Direi di si!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi