[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
nelle prossime libere prevedo un kimi abbastanza incazzoso:fiufiu:
:fiufiu: -
principino1984 ha scritto:
secondo me o è un fotoritocco oppure era ubriaco fradicioSecondo me davanti aveva un bar pieno di bevande alcoliche!
...ecco perchè stava ridendo!:ROTFL::birra: -
apix_1024 ha scritto:
nelle prossime libere prevedo un kimi abbastanza incazzoso:fiufiu:
:fiufiu:Penso proprio di si....deve rifarsi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Penso proprio di si....deve rifarsi!:n2mu:ecco infatti ha stampato il best time
:fiufiu:
Gran Premio di Turchia - 11 Maggio 2008 - Venerdì, prove libere 2° sessione - GPUpdate.net Formula 1
-
vado a gustarmi le qualifiche a dopos:fiufiu:

-
Forza Ferrari!

-
prima eliminazione Massa primo, cmq dicono le temp dell'asfalto stanno salendo, dovrebbe aiutare la Ferrari
-
bella pole di massa, kimi un pò in difficoltà

-
nn ho capito xkè hamilton ha girato con le dure... :S
-
nn ho capito xkè hamilton ha girato con le dure... :Sbhà vallo a sapere:boh::boh:
-
-
nn ho capito xkè hamilton ha girato con le dure... :SSi vede che andavano meglio le dure visto che le temperarture dell'asfalto erano basse.
-
grande Massa
Raik. quarto -
bah... il suo compare ha girato cn le morbide e gli è finito davanti..quindi nn so quanto gli sia convenuto... boh
-
bah... il suo compare ha girato cn le morbide e gli è finito davanti..quindi nn so quanto gli sia convenuto... bohbeh infatti, cmq in gara prevedo Ferrari in netto vantaggio, in qualifica si diceva che non erano al max dato le basse temp dell'asfalto, boh vedremo.
In questa gara dove ci sono curve veloci e le media è elevata, hanno tolto il buco nel musetto
-
forza felipe!!
-
speravo nella doppietta ma dopo la partenza con kimi risucchiato indietro ho capito che sarebbe stata solo possibile nei sogni... vabbè primo e terzo, in testa in tutti e due i campionati ancora ma con davanti gare molto difficili per noi: monaco e canada... speriamo bene va...

-
calci in bocca..dammi retta..calci in bocca ... te lo dico io... come mi stanno sulle scatole i due neretti..papà e figlio..madonna santa...
kimi gara di me@@a ... sembrava che avesse na toro rosso invece che na ferrari sotto il culetto...
gara bruttissima secondo me..se non fosse per quel pazzo di kovalainen !

-
Bravissimo Massa!:n2mu:
Preferivo la doppietta....ma va bene anche cosi!:birra:
-
apix_1024 ha scritto:
speravo nella doppietta ma dopo la partenza con kimi risucchiato indietro ho capito che sarebbe stata solo possibile nei sogni... vabbè primo e terzo, in testa in tutti e due i campionati ancora ma con davanti gare molto difficili per noi: monaco e canada... speriamo bene va...
Sono molto fiducioso per quelle due gare!:n2mu:
Vedremo una Ferrari rivoluzionata!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi