Banchetto 101 by Microcool
-
Il prezzo dovrebbe essere sulle 200,00Euro!
Veramente spettacolare!:AAAAH:
-
Molto bello come prootto, cazzarola !

-
beh .... che dire, l'utilità nel benchare dovrebbe essere assicurata, ma resta soggettivamente da provare.
Oggettivamente, però, è davvero indubbiamente uno stupendo oggetto d'arredamento :AAAAH:
Complimenti vivissimi all'ideatore/costruttore :clapclap:
:n2mu:
p.s.
@ Xbrian88
la butto lì senza nessuna pretesa, ma presumo in sintonia con molti: perchè non fai venire da queste parti e ci presenti l'ingegnoso ideatore, non si sa mai potrebbe nascere anche una qual sorta di collaborazione tra i più interessati o attivi del team, ricevendone una sorta di feedback per lo sviluppo e il miglioramento futuro ?
Proverei a sentire cosa ne pensate.
-
lo voglio ank'io qll...........xò anke il mio artigianale nn è male......
venite a vedere:Xtreme Hardware Forum - PcBoost/i album: Il Mio Banchetto
-
PcBoost ha scritto:
lo voglio ank'io qll...........xò anke il mio artigianale nn è male......venite a vedere:Xtreme Hardware Forum - PcBoost/i album: Il Mio Banchetto
Ottimo lavoro!:clapclap:
Bella la Asus Rampage Extreme!:n2mu:
-
bravissimo davvero!!

-
grazie
m gira un po le scatole k sn un po nello stretto x ora con quel boccio di monitor finke nn cambio la scrivania......doma m'arriva l'8500 e da accesa qll mobo è ancora + bella pensate k ha anke le lucine!!!!!!!

-
bel lavoro :clapclap:
p.s.
....la lunghezza di quei tubi è solo provvisoria ..... giusto ?!

-
si.....tanto dovrò rismontare d'ugni osa.....e cmq qll del procio è staccato nn so se l'hai notato.....erano i tubi con le misure del case.....cmq grazie apprezzo i vostri apprezzamenti:ROTFL:
bellino il gioco di parole!!!!!!
-
qualcuno sa dove posso acquistarlo questo banchetto???
-
PcBoost ha scritto:
qualcuno sa dove posso acquistarlo questo banchetto???Contatta direttamente microcool!

-
ok...grazie anto...richiesta mandata....aspetto la risposta e ti faccio sapere:ave:
-
PcBoost ha scritto:
ok...grazie anto...richiesta mandata....aspetto la risposta e ti faccio sapere:ave:Ottimo!

-
PcBoost ha scritto:
ok...grazie anto...richiesta mandata....aspetto la risposta e ti faccio sapere:ave:un banchetto bellissimo! complimenti! ma costa una tombola...

-
si ma è fenomenale in confronto ai dimas....nn sono moltobelli quelli....questo invece merita parecchio
-
Il banchetto dimas è decisamente + spartano, questo è molto + raffinato!:clapclap:
-
per chi è interessato il banchetto verrà 200 euro iva inclusa, sarà disponibile tra una 20ina di giorni presso il venditore online www.TD*****.it

Risposta della Microcool

-
si infatti m'hanno risposto uguale anke a me.....
-
Ottimo!

-
davvero bellino!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi