driver introvabili
-
un mio amico ha un pc assemblato della extreme,ha dovuto formattare e ora non trova il driver per la scheda tv
la scheda viene riconosciuta da everest nel seguente modo
Periferica PCI Conexant (Internext Compression) iTVC16/CX23416 MPEG Codec
Sul sito della extreme c'è il modello del pc ma non c'è ombra di nessun driver...
Qualcuno può aiutarmi?
-
un mio amico ha un pc assemblato della extreme,ha dovuto formattare e ora non trova il driver per la scheda tv
la scheda viene riconosciuta da everest nel seguente modo
Sul sito della extreme c'è il modello del pc ma non c'è ombra di nessun driver...
Qualcuno può aiutarmi?
-
dovresti aprire il pc e vedere marca e modello della sk tv ...
il chip conexant viene montato da molte schede ma non tutti i driver vanno bene..
in alternativa dovresti sentire il supporto della extreme e farti dire che scheda monta!
ciao
-
ok,cmq altra cosa:
quando abbiamo installato windows media center originale ci ha chiesto ad un certo punto il cd di windows xp sp2 professionall!! è normale come cosa? secondo me no...
-
Può essere che si richieda il CD di Win per installare componenti aggiuntivi non installati di default
-
Robertazzo ha scritto:
un mio amico ha un pc assemblato della extreme,ha dovuto formattare e ora non trova il driver per la scheda tvla scheda viene riconosciuta da everest nel seguente modo
Qualcuno può aiutarmi?
Vai a questo indirizzo li trovi li.....DriverAgent.com 4444:0016 devices and subsystems
-
Seconda fila partendo dall'alto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi