Come pulite i vostri CD ?
-
Anche il pavimento, per chi ha il parquet può tornare utile.
-
penguin86 ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo!*

-
Smith ha scritto:
Anche il pavimento, per chi ha il parquet può tornare utile.La moquette ha un suo perché, ma il parquet...
Che idee... :ROTFL: -
per quelli proprio irrecuperabili esiste una specie di lettore cd con delle spazzole ch ti ripristinano una superficie a specchio
l'ho sempre desidearato

cmq per chi non lo sapesse per rimuovere anche la polvere i cd vanno puliti in senso radiale e non circolare
-
penguin86 ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo! Ed infatti li pulisco così
ecco lo sapevate...:(
lo sapevate????????????????
i cavalieri nel medioevo avevano bisogno di...
spingitori di cavalieri:hysterical:
:hysterical:
anche sul forum di xtremehardware non solo su rieducational channel
prego un supermod di bannarmi per spam molesto ed eccessico e fuori luogo:(
prego di bannare anche apix finchè nn si compra un procio decente così la finisce di spammare anche lui e si mette a tirar giù 3dmark apprezzabili:ROTFL:
-
Uahahahahahaha
-
leo attento al tuo pc che per il pranzo potrei fare un cambio molto veloce :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Chi ha mai provato l'acetone sui CD?
Vi giuro che sgrassa da dio! XD Poi bisogna vedere se il cd si legge ancora... u_u
Nel mio caso sì, ma non prendetelo come un consiglio...

-
penguin86 ha scritto:
Chi ha mai provato l'acetone sui CD?Vi giuro che sgrassa da dio! XD Poi bisogna vedere se il cd si legge ancora... u_u
Nel mio caso sì, ma non prendetelo come un consiglio...

ma no meglio l'alcol! poi un accendino e il cd ritorna nuovo !!!
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi