Come pulite i vostri CD ?
-
io sono alla vecchia sputo e via con fazzoletto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix sei troppo avanti !
-
Pulizia? Mai! Hehe
-
Smith ha scritto:
apix sei troppo avanti !i rimedi della nonna sono sempre i migliori. la saliva ha ottimi agenti di pulizia
:hysterical:
:n2mu::n2mu::n2mu: -
hahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
i rimedi della nonna sono sempre i migliori. la saliva ha ottimi agenti di pulizia
:hysterical:
:n2mu::n2mu::n2mu:vero!!!
base acida

poi soprattutto in certi periodi dell'anno o meglio dopo una bevuta sai come si pulisce per bene

ps. butta nel cesso quel OPT

-
gianni1879 ha scritto:
ps. butta nel cesso quel OPT
vi devo dare un ban per molestie a moderatore lo so
:fiufiu: -
Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo! Ed infatti li pulisco così

Cmq lo Chante Clear bisogna che me lo compro: tempo fa ho riesumato un CD della Debian 2.qualcosa, la prima distribuzione che ho comprato (allora si compravano, chi ce l'aveva l'ADSL????) e aveva certe macchie che, vi giuro, manco con l'acetone son riuscito a mandar via! Ho provato anche alcool, ma niente. Chissà che roba era??? O_O
-
Eh si ragazzi Chante Clear è robba seria, ve l'ho detto.

-
io uso metodi avanzati! come apix qua la mano
uso o la mia maglietta o un fazzoletto
-
ShadoW ha scritto:
io uso metodi avanzati! come apix qua la manouso o la mia maglietta o un fazzoletto
mitico!! io magliette, canotte, pantaloni, tessuto della sedia (si anche quello):ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
mitico!! io magliette, canotte, pantaloni, tessuto della sedia (si anche quello):ROTFL::ROTFL::ROTFL:Uahahahah! Anch'io a volte con la sedia!!!!! Quando non hai altro a portata di mano... :boh: :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Uahahahah! Anch'io a volte con la sedia!!!!! Quando non hai altro a portata di mano... :boh: :ROTFL:vedi vedi che esce l'animo contadino di tutti:hysterical:
:hysterical: -
ma cosa sono queste cosa avanzate i metodi classici funonziano sempre!
-
ahlcol denatorato e carta igienica
oppure
acqua e sapone
-
lucagiordan ha scritto:
ahlcol denatorato e carta igienicaoppure
acqua e sapone
SI CONSIGLIA MARSIGLIA!
-
Anche il pavimento, per chi ha il parquet può tornare utile.
-
penguin86 ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo!*

-
Smith ha scritto:
Anche il pavimento, per chi ha il parquet può tornare utile.La moquette ha un suo perché, ma il parquet...
Che idee... :ROTFL: -
per quelli proprio irrecuperabili esiste una specie di lettore cd con delle spazzole ch ti ripristinano una superficie a specchio
l'ho sempre desidearato

cmq per chi non lo sapesse per rimuovere anche la polvere i cd vanno puliti in senso radiale e non circolare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi