Al Computex una Radeon HD 3850 X2!
-
Secondo i colleghi di OCWorbench al Computex di Taipei del prossimo giugno AMD presenterà la Radeon HD 3850 X2.
Notizia da prendere con le dovute cautele, non ci sono attualmente dettagli sulla scheda ma, come è facile prevedere, dovrebbe essere una soluzione con due GPU HD 3850.
Rispetto alla Radeon GD3870X2 che tutti conosciamo, questa soluzione dovrebbe integrare due core con frequenze più basse, così come la memoria, che dovrebbe essere anche in questo caso GDDR3 (sebbene esistano alcuni modelli GDDR4).
Una soluzione di questo tipo dovrebbe essere intrigante per il rapporto qualità/prezzo, con l'ulteriore speranza che con un po' di overclock si possano raggiungere frequenze pari a quelle della 3870 X2.
Vedremo se da tale indiscrezione prenderanno corpo corpo ulteriori indiscrezioni nelle prossime settimane.
Restiamo alla finestra.

-
Secondo i colleghi di OCWorbench al Computex di Taipei del prossimo giugno AMD presenterà la Radeon HD 3850 X2.
Notizia da prendere con le dovute cautele, non ci sono attualmente dettagli sulla scheda ma, come è facile prevedere, dovrebbe essere una soluzione con due GPU HD 3850.
Rispetto alla Radeon GD3870X2 che tutti conosciamo, questa soluzione dovrebbe integrare due core con frequenze più basse, così come la memoria, che dovrebbe essere anche in questo caso GDDR3 (sebbene esistano alcuni modelli GDDR4).
Una soluzione di questo tipo dovrebbe essere intrigante per il rapporto qualità/prezzo, con l'ulteriore speranza che con un po' di overclock si possano raggiungere frequenze pari a quelle della 3870 X2.
Vedremo se da tale indiscrezione prenderanno corpo corpo ulteriori indiscrezioni nelle prossime settimane.
Restiamo alla finestra.

-
cavolo, se avesse il controller integrato pci-ex 2.0 (come le hd3870 ddr4)e non 1.1, sarebbe ottima, prezo permettendo.
-
molto interessante se sotto i 250 eurozzi

-
apix_1024 ha scritto:
molto interessante se sotto i 250 eurozzi
Starà senza dubbio sotto i 250,00Euro.

-
dj883u2 ha scritto:
Starà senza dubbio sotto i 250,00Euro.
ecco ed io che ho appena speso 220 per la mia 8800gt godo veramente
:mad:
:azz:
nn é possibile:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
ecco ed io che ho appena speso 220 per la mia 8800gt godo veramente
:azz:
nn é possibile:crashpc:
:crashpc:Hai una signora scheda video!
:n2mu: -
edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi