Nuova scheda video da parte di AMD....RV770!
-
da quello che ho sentito in giro dovrebbe avere 440 stream processors. viva la concorrenza!
-
Darkcool ha scritto:
da quello che ho sentito in giro dovrebbe avere 440 stream processors. viva la concorrenza!Sono veramente tanti!:AAAAH:
-
Darkcool ha scritto:
da quello che ho sentito in giro dovrebbe avere 440 stream processors. viva la concorrenza!440 sp con il nuovo processo produttivo e frequenze di 800 e piú faranno dei beni numeri!!!!:hypo::hypo::hypo:
-
stanno macinando schede video come dannati negli ultimi tempi

e pensare che un anno fa c'è stato un 6 mesi dopo l'uscita delle prime 8800 praticamente morto
amd ormai si regge grazie alla ati, purtroppo i soldi investiti qua li ha persi tutti nelle cpu dove è rimasta troppo indietro rispetto a intel

-
ho letto ora: 5Ghz sulla ram???? :hypo::hypo::hypo: OMG ma che banda darà??? OMG...
-
le ultime news su RV770 sono un pò contrastanti in alcune si parla di un aumento dei SP fino a 800, in altre in aumento delle tmu 32 e rop 20.
Altre invece in una migliore capacità di calcolo dei SP ed una migliore gestione.
Staremo a vedere nei prossimi giorni, per adesso è un pò difficile fare previsioni ci sono troppe notizie contrastanti tra loro.
Per adesso si sta sparando un pò troppo sui numeri e non c'è nulla di certo, solo che sarà presentata quasi sicuramente tra maggio e giugno.
-
gianni1879 ha scritto:
le ultime news su RV770 sono un pò contrastanti in alcune si parla di un aumento dei SP fino a 800, in altre in aumento delle tmu 32 e rop 20.Altre invece in una migliore capacità di calcolo dei SP ed una migliore gestione.
Staremo a vedere nei prossimi giorni, per adesso è un pò difficile fare previsioni ci sono troppe notizie contrastanti tra loro.
Per adesso si sta sparando un pò troppo sui numeri e non c'è nulla di certo, solo che sarà presentata quasi sicuramente tra maggio e giugno.
Troppi pareri discordanti......meglio aspettare qualcosa di certo!

-
dj883u2 ha scritto:
Troppi pareri discordanti......meglio aspettare qualcosa di certo!
si esatto al momento si sparano un pò troppo numeri a caso, come un terno al lotto

-
gianni1879 ha scritto:
si esatto al momento si sparano un pò troppo numeri a caso, come un terno al lotto
Magari se c'è li giochiamo diventiamo ricchi!

-
dj883u2 ha scritto:
Magari se c'è li giochiamo diventiamo ricchi!
tentare non nuoce

-
Wooooow
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi