Nvidia 9900 GTX ?
-
Incredibile è vero, 150€ per una HD 3870 direi che un affare bello grosso.
-
Darkcool ha scritto:
xt pro ultra se gt gti gto aiw cf hm tc gtxazz, mi ero dimenticato "le"! Mi chiedo come ho fatto a dimenticarmene:azz:
-
Darkcool ha scritto:
azz, mi ero dimenticato "le"! Mi chiedo come ho fatto a dimenticarmene:azz:ecco perchè nn mi veniva il tombolone
:hysterical:
-
cmq parlando seriamente, la nuova revisone a 55nm per G92B è prevista per giugno in contemporanea al lancio di RV770 di Ati/Amd.
il passaggio ai 55nm da parte di Nvida permetterebbe di aver una superficie di silicio inferiore rispetto all'attuale G92 così da risparmiare sui costi di produzione, motivo principale di questo passagio a questo processo produttivo, che come sappiano non è affatto un nuovo processo ma un affinamento del precendente, infatti solo ai 45nm si avrebbe un nuovo processo vero e proprio, ma richiederebbe una nuova riprogettazione della gpu, non ci scordiamo che si usano le fonderie in taiwan che sono già collaudate con amd per Rv670 e derivati.
Questo afffinamento di processo avrebbe nell'immediato una riduzione dei consumi visto che andranno ad essere ritoccati sp e core, nonostante le frequenze più alte.
Per le nuove architetture si aspetta autunno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi