OC e6750 su maximus extreme e DDR3
-
ciao a tutti ragazzi vorrei consiglio da voi x OC il mio neoPC
configurato cosi
e6750 dissi zalman 9700
asus maximus extreme
DDR3 TeamGroup 1333mhz pc-10600 CL 7-7-7-21 v1.75-1.85
8800gtx
tagan 700w
considerate anche che sono un po' niubbo sull'argomento...
come mi consigliate di procedere?
qualche prova con la cpu l'ho fatta e devo dire che sale benissimo e lo zalman fa un ottimo lavoro (in idle tipo ora sto sui 17gradi cpu 27core)
sono riuscito ad arrivare tranquillo a 3.5ghz con 23° in idle (30 i core)
ho fatto anche qualche test in fullload a 3.0ghz (impostazione automatica della mobo in OC e6850) orthos e core temp tutto ok e temperature stabili dsui 40
in ogni caso mi dareste qualche dritta? soprattutto per spingere un pochino le ram!
grazie a tutti ciao ciao
PS: la mobo ha il wb di serie come saprete ma pe ril momento non ho montato nessun impianto a liquido. può essere n problema? in idel sta a 35 gradi e PCprobe già mi da allarme
-
ciao a tutti ragazzi vorrei consiglio da voi x OC il mio neoPC
configurato cosi
e6750 dissi zalman 9700
asus maximus extreme
DDR3 TeamGroup 1333mhz pc-10600 CL 7-7-7-21 v1.75-1.85
8800gtx
tagan 700w
considerate anche che sono un po' niubbo sull'argomento...
come mi consigliate di procedere?
qualche prova con la cpu l'ho fatta e devo dire che sale benissimo e lo zalman fa un ottimo lavoro (in idle tipo ora sto sui 17gradi cpu 27core)
sono riuscito ad arrivare tranquillo a 3.5ghz con 23° in idle (30 i core)
ho fatto anche qualche test in fullload a 3.0ghz (impostazione automatica della mobo in OC e6850) orthos e core temp tutto ok e temperature stabili dsui 40
in ogni caso mi dareste qualche dritta? soprattutto per spingere un pochino le ram!
grazie a tutti ciao ciao
PS: la mobo ha il wb di serie come saprete ma pe ril momento non ho montato nessun impianto a liquido. può essere n problema? in idel sta a 35 gradi e PCprobe già mi da allarme
-
proprio nessuno che mi possa dare qualche consiglio?