8800gt in the house
-
guardate qui... Galaxy 8800 GT con alimentazione a tre fasi - Centerzone - il sito italiano sull'hardware - www.centerzone.it -
sembra che si riesca a mettere 1.35volt di vcore con un ponticello....
:mad:
nn è giustooooo questa vga come minimo spara 850 di core:azz:
:azz: -
che figata! ma chissa' quanto costera'...
-
eh si...unb botto...
-
Febry ha scritto:
eh si...unb botto...imho sui 240 come le gts perchè andrà circa come quelle. cavolo mi vien voglia di vendere la mia e pigliare questa:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
imho sui 240 come le gts perchè andrà circa come quelle. cavolo mi vien voglia di vendere la mia e pigliare questa:hypo::hypo::hypo:a quel prezzo prendi una gts che ha 128shaders contro i 112

-
domani tempo permettendo sarà ora di vmod della 8800gt
:asd:
vi farò sapere. per ora a stock tiene sotto 3dmerd 745/1800/2000
giochi 700/1750/1850
vediamo se con un pò più di birra riuscirò a toccare gli 800/1900/2000 almeno nei bench:fiufiu:
:fiufiu: -
No che se bevi troppa birra poi ti viene sonnolenza e non clocki più Maurì!!!

Ti seguo!

-
flash bios andato.. ora faccio due test
già dalle temp dovrei capire se la vga ha dato volt o meno
:clapclap::clapclap: -
apix_1024 ha scritto:
flash bios andato.. ora faccio due test
già dalle temp dovrei capire se la vga ha dato volt o meno
:clapclap::clapclap:per ora nessun cambiamento
:muro: ora riprovo con un altro biosO0niente da fare. la vmod bios non l'accetta
infame di una vga balorda!!! -
ma fai una bella vmod, io l'avevo fatta e non era complessa!
Poi mi si era rotta per un problema nel cavettino che avevo scelto di saldare, ma sono stato io un pirla in quel caso...
-
|ron ha scritto:
ma fai una bella vmod, io l'avevo fatta e non era complessa!Poi mi si era rotta per un problema nel cavettino che avevo scelto di saldare, ma sono stato io un pirla in quel caso...
bhà io e saldatore stiamo come i cavoli a merenda....
:muro:
-
-
beh direi non male...peccato per la gpu che fa rimpiangere un po' i fasti della gloriosa 1900gt

a proposito sta ancora a prendere la polvere...il pirellaccio sta dando forfait per benchare...a ottobre noi partiamo (ok meglio non dirlo forte...non sembra che si fanno sentire dalal svizzera) quindi se nn facciamo nulla a settembre...beh te la rispedisco /riportiamo....qualcuno la spremerà a dovere prima o poi

-
Sono buoni risultati, io con la mia 8800GT POV arrivavo a 700 di gpu, 1700 di shaders e 1000 di ram.
Tu hai sparato 30mhz in più di gpu, 50 agli shaders. sei ancora ad aria e hai solo aumentato i volts da bios?
-
|ron ha scritto:
Sono buoni risultati, io con la mia 8800GT POV arrivavo a 700 di gpu, 1700 di shaders e 1000 di ram.Tu hai sparato 30mhz in più di gpu, 50 agli shaders. sei ancora ad aria e hai solo aumentato i volts da bios?
no bios originale. se lo miodifico impostando la volt mod mi da artefatti anche a default... vedi te se è delicata sta scheda del piffero! cmq prima che mi mettessi a modificare il bios arrivava a benchare a 745/1800/1000... ora si inchioda a 730-735/1750/1070-1075... ho guadagnato sulla ram a ma perso a livello di gpu e non capisco perchè visto che ho rimesso il bios originale. il bello che è anche rs a 720/1750/1070 visto che la tengo per giocare così ma oltre manco chiude un 3d mark perchè mi va in stallo il driver video del piffero con errore sulla nvdisp4.dll
per me sono i driver che fanno cagher!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi