Hola
-
Buongiorno a tutti del forum.....Mi presento al vostro cospetto con il mio Amd 4000+ appoggiato su una asus a8n sli Premium:fiufiu:
-
Buongiorno a tutti del forum.....Mi presento al vostro cospetto con il mio Amd 4000+ appoggiato su una asus a8n sli Premium:fiufiu:
-
benvenuto di nuovo :n2mu:
-
Keplero ha scritto:
Buongiorno a tutti del forum.....Mi presento al vostro cospetto con il mio Amd 4000+ appoggiato su una asus a8n sli Premium:fiufiu:Benvenuto caro, :n2mu:
oltre al Amd 4000+ appoggiato su una asus a8n sli Premium non hai nient'altro, che ne so......hd, ram, vga, sorelle (naturalmente maggiorenni).....:boh:
:hysterical:
-
liviu ha scritto:
Benvenuto caro, :n2mu:oltre al Amd 4000+ appoggiato su una asus a8n sli Premium non hai nient'altro, che ne so......hd, ram, vga, sorelle (naturalmente maggiorenni).....:boh:
liviu sei incorreggibile
benvenuto keplero!:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
liviu sei incorreggibile
benvenuto keplero!:n2mu::n2mu:
Bhe Certo ci sono 3 Hd 2 Eide 1 Sata, Audigy Zx inusata perchè il mio sistema 5.1 Logitech 5400 è collegato al coax.....la mia sorellina (maggiorenne:)) si era stufata di soffiare suò procio e se ne è andata
-
Ciao e benvenuto.
-
Keplero ha scritto:
la mia sorellina (maggiorenne:)) si era stufata di soffiare suò procio e se ne è andataah è per quello che sono salite le temp del tuo procio???:hypo:
davvero efficiente la tua sorellina, se me la presti ho un e4300 molto caliente:hysterical:
:hysterical: -
Le085 ha scritto:
ah è per quello che sono salite le temp del tuo procio???:hypo:davvero efficiente la tua sorellina, se me la presti ho un e4300 molto caliente:hysterical:
:hysterical:tra te e liviu siete irrecuperabili
-
Benvenuto carissimo e buona permanenza
-
Ben arrivato tra noi!:n2mu:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi