Giretto di dice & QX9650
-
ecco alcuni test @ Dice di oggi appena arriva il wb per 3870X2 la mettero sotto il chiller e vediamo cosa esce fuori
mancano tanti test ma purtroppo ho usato un tolotto fatto per Ln2 nn per Dice , e in bench + lungi di 5 minuti temp saliva più di 30 gradi

quindi niente 3dmark e spi 32mb per ora

e il max validation

-
ecco alcuni test @ Dice di oggi appena arriva il wb per 3870X2 la mettero sotto il chiller e vediamo cosa esce fuori
mancano tanti test ma purtroppo ho usato un tolotto fatto per Ln2 nn per Dice , e in bench + lungi di 5 minuti temp saliva più di 30 gradi

quindi niente 3dmark e spi 32mb per ora

e il max validation

-
come già ti ho detto complimenti caro
-
stica:hypo::hypo::hypo:
complimenti veramente
-
grazie :n2mu: prossimi bench con vecchio phase che fa 20 gradi di più ma è stabile e mitica 3870X2 @chiller

-
Grande hiwa, dacci dentro! Mi sembra che giri bene quel qx...però lo sai cosa voglio... LN2
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande hiwa, dacci dentro! Mi sembra che giri bene quel qx...però lo sai cosa voglio... LN2un giro con ln2 mi costa sul 150 euro
come ti avevo detto sul msn 
-
Un j+3 di costa 9.90€ poi ci penso io al resto
:hysterical:
-
Grande Boss!:n2mu:
Ottima cpu!

-
grandissimo Hiwa complimentoni..
-
Mitico HIWA!!!!
che belva!!
-
:n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi