che fine hanno fatto mikisx e il Cazzz ?
-
apix_1024 ha scritto:
sará per quello che ho sempre gente con camici bianchi attorno??? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:99% :ROTFL:
-
finalmente se ne sono accorti

non è solo un altro forum a tenermi impegnato, ma tante altre cose

cmq ho lasciato parecchi eredi del cazzeggio che mi stanno sostituendo in maniera esemplare....

ogni tanto torno nn vi preoccupate

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:

cmq ho lasciato parecchi eredi del cazzeggio che mi stanno sostituendo in maniera esemplare....

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

Fatti sentire ogni tanto!:birra:
Ciao bello!

-

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

il mitico cazzz quello che ha permesso a me di diventare prima mod ad honorem e poi mod definitivo della sezione cazzeggio ops pardon sezione piazzetta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
senza la sua guida nn sarei mai stato un ottimo spammone....
:hysterical:
-

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

....
è come dio!!! veglia su di noi!
ave cazzeggiatore pieno di grazia il signore è con te su sei benedetto tra le donne.... non me la ricordo più... perdonami cazz:ave: sarò sempre fedele allo spam
:ave:
:ave: -
ShadoW ha scritto:
....è come dio!!! veglia su di noi!
ave cazzeggiatore pieno di grazia il signore è con te su sei benedetto tra le donne.... non me la ricordo più... perdonami cazz:ave: sarò sempre fedele allo spam
:ave:Cazz hai creato un mostro :ROTFL::ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
....è come dio!!! veglia su di noi!
roba da matti

tutti così dovrebbero essere

quel benedetto tra le donne poi è una descrizione molto precisa del mio essere....

ciao
CazzZ!!!
-

roba da matti

quel benedetto tra le donne poi è una descrizione molto precisa del mio essere....

ciao
CazzZ!!!
:ave: -

roba da matti

ciao
CazzZ!!!
:hysterical:...tiratela di meno!
Mitico!

-
a bolzano hanno anche le donne?

-
One1ros ha scritto:
a bolzano hanno anche le donne?
così pare... io ero rimasto che ci fosse solo il freddo per benchare
:hysterical:
-
Woooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi