che fine hanno fatto mikisx e il Cazzz ?
-
dinamite2 ha scritto:
e io aggiungere pure che fine ha fatto il Pirella nazionale????
imho rapito da dj rudy :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
mikisx ha un cucciolo di rottweiler da accudire...lo scrisse lui tempo fa...forse è cresciuto e l'ha mangiato..

-
dinamite2 ha scritto:
e io aggiungere pure che fine ha fatto il Pirella nazionale????Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."

-
pirella ha scritto:
Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."
Grande pirexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
anche valego lo vedo poco attivo ultimamente

di questo passo lo supero in top posters in 2 mesetti scarsi :ROTFL:
quel riccastro di pirella invece ormai renderizza pure sua nonna pur di racimolare qualche euro

ultimamente si vede anche di +, troppa grazia

-
Cazz.....si è trasferito, ma vedrete che ritorna!
........mikisx........non ho idea...:boh: -
dj883u2 ha scritto:
........mikisx........non ho idea...:boh:imho in ritiro insieme al pire x per conquistare il mondo:ROTFL::ROTFL:

-
leo sei da ricovero lo sai vero??
:hysterical:
-
pirella ha scritto:
Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."
di solito ci si augura che nn ricompaia...

-
Le085 ha scritto:
imho in ritiro insieme al pire x per conquistare il mondo:ROTFL::ROTFL:
mahuuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhuhuhuhuhahuauhauhuahuahuahuahuahuahuahuahuah
-
Le085 ha scritto:
imho in ritiro insieme al pire x per conquistare il mondo:ROTFL::ROTFL:
:hysterical:.che matto che sei!
-
apix_1024 ha scritto:
leo sei da ricovero lo sai vero??
me l'hai detto già + volte se non sbaglio:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
me l'hai detto già + volte se non sbaglio:fiufiu:sintomo che anche la mia memoria fa cilecca....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
sintomo che anche la mia memoria fa cilecca....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:ne anche te sei da meno di leo per il ricovero XD

-
legend2005 ha scritto:
ne anche te sei da meno di leo per il ricovero XD
sará per quello che ho sempre gente con camici bianchi attorno??? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
di solito ci si augura che nn ricompaia...
uahahahahahahahahahahahahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
sará per quello che ho sempre gente con camici bianchi attorno??? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:99% :ROTFL:
-
finalmente se ne sono accorti

non è solo un altro forum a tenermi impegnato, ma tante altre cose

cmq ho lasciato parecchi eredi del cazzeggio che mi stanno sostituendo in maniera esemplare....

ogni tanto torno nn vi preoccupate

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:

cmq ho lasciato parecchi eredi del cazzeggio che mi stanno sostituendo in maniera esemplare....

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

Fatti sentire ogni tanto!:birra:
Ciao bello!

-
Cazzeggiatore ha scritto:

ciao Belli! (
)CazzZ!!!

il mitico cazzz quello che ha permesso a me di diventare prima mod ad honorem e poi mod definitivo della sezione cazzeggio ops pardon sezione piazzetta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
senza la sua guida nn sarei mai stato un ottimo spammone....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi