Regalo O Non Regalo Questo E' Il Problema
-
Domandona: Che Si Regala Al Proprio Ragazzo Per Pasqua??? Sono Senza Idee E Con Pochi Soldi In Tasca. Help Me!!!!
Basta Un Misero Ovetto Kinder Con Dentro La Sorpresina???
-
Domandona: Che Si Regala Al Proprio Ragazzo Per Pasqua??? Sono Senza Idee E Con Pochi Soldi In Tasca. Help Me!!!!
Basta Un Misero Ovetto Kinder Con Dentro La Sorpresina???
-
Io per i regali di Pasqua casco sempre sul cioccolato! Regalo ovetti a chiunque quindi anche per il ragazzo va + che bene!
Se però è uno perennemente a dieta o a cui la cioccolata fa schifo....
prova con un uovo di plastica con una bella sorpresa dentro!:ROTFL: -
ma si regalagli un super uovo di pasqua!!!
io anche se ho 16 anni la mia mente si è fermata a 10 adoro i kinder sorpresa

oppure fai tu un uovo di pasqua e lo regali al tuo ragazzo
tanto la cosa più importante del regalo non è il valore in se dell'oggetto
ma l'amore con cui viene fatto
(almeno io la penso così)
mi che poetaaaaa!!!
-
in un kinder sorpresa ci entra un qx9650 ?

-
...Io mi sento un essere abominevole...x Pasqua non ho mai regalato nulla!...però l'idea di un ovetto è carina, ci sono in giro anche dei coniglietti di cioccolato della lindt che sono carinissimi (e anche buoni!!!!)
-
l'ovetto kinder è sempre ben accetto e rende tutti felici!!! vai tranquilla!!!
adovo l'ovo kinver!!
-
grazie per i consigli, ormai è deciso confezione di ovetti kinder, quella da tre, così si passa anche un breve periodo a costruire e giocare con le sorprese!!!
Grazie a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi