9700pro e ora mi diverto
-
ecco ragazzi muletto nuovo con vga vecchia

ecco qui a freddo cosa ho ottenuto!
>
>

possi sicuramente migliorare ancora però!
-
ecco ragazzi muletto nuovo con vga vecchia

ecco qui a freddo cosa ho ottenuto!
>
>

possi sicuramente migliorare ancora però!
-
perdonami la modifica...ma odio vedere i link delle foto..

Cmq ottimo score veramente!!!... nell'orb saresti largamente nella prima pagina... dai su.. pija i 7k ke si fa il wr almeno

-
mmm beh pigliare i 7000 penso sia una impresa titanica cavoli è una 9700pro mica una formula uno
però qualcosina ancora si può sicuramente spremere!calcolando che siamo quasi alle stesse frequenze di una 9800xt
-
dai dai se io con una 9500pro a 128bit e 8pipe sono arrivato a 5600pti...ci puoi arrivare a 7000!

credo nella tua sk e nel tuo culo!
come tante. io la mia 9500pro(che è la prima prodotta al mondo infatti ha memorie Samsung gc3.3)ho oltrepassato i 410 senza vmod.
solo con un buon raffreddamento ad aria.
406 la sk è ancora rilassatina se no una bella vmod facile facile

-
mmm il mio problema sono le ram che ho idea mi abbandonino a 370mhz
con la 9700pro è risaputo che si sale tantissimo con le memorie con la gpu è un pò più facile...potrei metterla a liquido...comunque pensa che il mio daily use su questo mulo è 280x9 ht a 4x sun una asus a8v liscia una 9700pro@9800 pro e 2 adata vitesta ddr 500 dual channel kit 2x12gb raid 0 1x160gb eide masyerizzatore dvd masterizzatore cd lettore cd questo è il mio mulo non male per un mulo no? -
è uno spaccamuli!
cmq io mi divertirei non tanto con le ram...anzi 370 è buono
io con le mie samsung 3,3 arrivo a 320max ma ha latenze bassissime.
infatti a 400-320 sono tranquillo a 5200pti al 3dmark03. se alzo le ram non succede niente se alzo la gpu anche di soli 5mhz arrivo a 5300pti su un ath64 754 2500mhz 10*250 mem vdata 2.5-3-3-8@250mhz.
domani riprendo la sk e ci piazzo un dissi da record(only aria).
cosa importante usa drivers omega e poi Ati. fai le prove. certe volte con le sk abbastanza old gli omega risultano + "compatibili".
-
dai raga' famo una gara tra PC VINTAGE!!

ps: 6000 punti...alla faccia del vintage!!
-
si 5000pti con una sk di 3 anni fa con ati li fai con nvidia... no no no! pensa che le 9500 e le 9700 sono uscite poco dopo delle geforce 4ti agp 8x.
cmq con la ati 9100 ho superato i 2000pti! infatti per giocare una 9700 o una 9500pro va ancora bene...tranne per callofduty2.
ma fino a 2 mesi fa giocavo ancora con quella!
-
beh io gioco a call of duty 2 perfettamente 1024x768 in trilineare a filtro a 2x

-
eh ma io come muletto pc da gioco ho un sempron 2400@10*200 socket A. cmq occa occa! 6000 sei in prima pagina..
sopra ai 7k sei primo

-
mmm probabilmente migliorerò qualcosina e poi questo venice arriva pure a 2700mhz con dissi stock quasi quasi
>
!!!!!!!!!!1 mo clocco! -
si si facci anche un 05 e un 06
io ho provato il 06 con la 9500pro sono arrivato a 700pti!
wow!
-
eheheheh
-
Cavoli, 6500 punti.. magari li facesse il mio amico Fgnè.. ma mi sa che è davvero dura con una 9200SE

-
beh con la 9200se è davvero impossibile almeno di non dargli 220 volt e raffreddarla a -2000 sotto zero!
-
Skizzo03 ha scritto:
beh con la 9200se è davvero impossibile almeno di non dargli 220 volt e raffreddarla a -2000 sotto zero!
penso che anche in quel caso.....

Marco
-
Che fate?...vi divertite senza di me?.....

:2funny:Dai sali ancora...
;DOttimo risultato.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi