problema con stampante
-
Salve a tutti vi ho scritto poco fa dopo aver disinstallato la stampante
ed averla installata dinuovo .Il problema PERSISTE .Mi è sorto un dubbio
il collegamento che go dietro questa e di tipo usb ma quando durante il set up si installazione devo scegliere il tipo di collegamento mi appaino solo collegamenti LPT1 E COM e non usb (LPT1 SCELTA CONSIGIATA)
SECONDO VOI DEVO SCEGLIERE COLLEGAMENTO COM....
Grazie
Guido
-
Salve a tutti vi ho scritto poco fa dopo aver disinstallato la stampante
ed averla installata dinuovo .Il problema PERSISTE .Mi è sorto un dubbio
il collegamento che go dietro questa e di tipo usb ma quando durante il set up si installazione devo scegliere il tipo di collegamento mi appaino solo collegamenti LPT1 E COM e non usb (LPT1 SCELTA CONSIGIATA)
SECONDO VOI DEVO SCEGLIERE COLLEGAMENTO COM....
Grazie
Guido
-
ma segui il procedimeto di installazione della stampante di windows o quello del CD??
-
infatti... come dice fabry , se usi la procedura da cd, devi seguire tutte le fasi ed al termine quando ti chiede di inserire il cavo, allora attacchi l'usb..
molti problemi provengono proprio dal fatto che venga collegata la stampante prima di procedere all'inserimento dei driver su cd..
-
Vi ringrazio ragazzi ci proverò
Guido
Genova
-
Uso quello del cdFebry ha scritto:
ma segui il procedimeto di installazione della stampante di windows o quello del CD??e disconnetto prima la stampante perche mi viene richiesto durante la procedura di installazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi