Fuji s9500...finalmente tra le mie mani!
-
Dopo lunghi ed estenuanti notti passate a cercare la macchina fotografica digitale adatta per me, per cominciare ad entrare in questo mondo, ho deciso di puntare tutte le mie attenzioni sulla Fuji Finepix s9500.... una super compatta con super ccd, ottica da 28 a 300 equivalenti, 9mpx, possibilità di scattare in raw, e soprattutto uno dei più veloci tempi di riflesso quando si preme il pulsante per scattare le foto!
Sono rimasto veramente affascinato da questa macchinetta...mi garba troppo!
Ora vi posterò pian piano le foto che farò, sperando di migliorare sempre!
-
Dopo lunghi ed estenuanti notti passate a cercare la macchina fotografica digitale adatta per me, per cominciare ad entrare in questo mondo, ho deciso di puntare tutte le mie attenzioni sulla Fuji Finepix s9500.... una super compatta con super ccd, ottica da 28 a 300 equivalenti, 9mpx, possibilità di scattare in raw, e soprattutto uno dei più veloci tempi di riflesso quando si preme il pulsante per scattare le foto!
Sono rimasto veramente affascinato da questa macchinetta...mi garba troppo!
Ora vi posterò pian piano le foto che farò, sperando di migliorare sempre!
-
minkia che lampada di merda!!!
mhuauhauhuhahuauhuhau

-
bCyclon ha scritto:
gran bella macchina, complimenti.
io son sempre stato dalla parte di canon e nikon, le fuji non le avevo mai avute tra le mani..
pure io, ma sta qui costa unbotto de soldi...e va davvero come una bomba...
-
Ti faccio (ancora una volta) i complimenti per l'acquisto!
-
ottima macchina marco!
ps: l'ikea fa lampade migliori

pask, anche te con la tua fuji s5600 non farai foto niente male ricordati

questa è una foto fatta ieri sera.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=90299
le fuji si stano imponendo molto di + nel segmento "semipro compatta".
-
Z_z Zorro ha scritto:

Eccome se me lo ricordo...

-
Z_z Zorro ha scritto:
ottima macchina marco!
ps: l'ikea fa lampade migliori

questa è una foto fatta ieri sera.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=90299
le fuji si stano imponendo molto di + nel segmento "semipro compatta".
povera lampada...è da quando sono nato che è lì...

a parte schezi, bella la tua foto, io devo ancora capire xkè mi vengono le foto così buie quando scatto e non c'è proprio il sole pieno... si che voglio usare iso 200 al max.... però è una cosa che mi fa andare in bestia... (ps naturalmente cn gli scatti in jpg)
Marco
-
scusa un'attimo
prova a fare 2 scatti in AUTO e guardati gli exif con noise nija o neatimage e prova a vedere come li imposta la macchina.
e te basati molto su quei dati, l'obbiettivo della s9500 non è tanto luminoso quanto quello della s5600.
l'immagine linkata l'ho fatta con iso 400. e t 1/75 f4.
cmq è una crop fatta in jpg.
-
Z_z Zorro ha scritto:
scusa un'attimo
prova a fare 2 scatti in AUTO e guardati gli exif con noise nija o neatimage e prova a vedere come li imposta la macchina.
e te basati molto su quei dati, l'obbiettivo della s9500 non è tanto luminoso quanto quello della s5600.
l'immagine linkata l'ho fatta con iso 400. e t 1/75 f4.
cmq è una crop fatta in jpg.
oddio...spe..nn ci sto a capì nulla... che devo fa?
Marco
-
fai delle foto in Auto.
con vari programmi si possono vedere con che impostazioni la macchina ha fatto le foto.
così incominci a conoscere la macchina.
-
-
ma sopratutto....MITICHE MARLBORO MORBIDE!!"!
eheh le fumavo pure io...poi ho smesso...
PS: davvero na belva sta fotocamera!
-
a me sembra fuori fuoco..
anzi...hai spinto troppo..con le lenti normali non si riesce a fare tanto...
-
comq e' davvero una bella macchinetta sec me...
o sbaglio_?
-
nella sua fascia di prezzo è la "preferita", esistono di migliori come la Olympus C8080 ma sono introvabili e non sono + in produzione.
la s9500 è una macchina molto ma molto buona. buona sostituta della S7000

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi