Msi : prima 9600GT con 2Gb
-
Praticamente inutile.

-
adesso faranno in modo che sara' la cpu a chiedere di condividere la ram alla vga

-
è uno specchietto x le allodole....xk molta gente pensa ke se la skeda video ha piu ram è piu potente ahahahah
-
knot_man ha scritto:
è uno specchietto x le allodole....xk molta gente pensa ke se la skeda video ha piu ram è piu potente ahahahahio metterei che tutti guardano la ram sulla vga a parte noi smanettoni quindi questa scheda sarà un successone x le catene tipo computerdiscount e co:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
che pena....
:azz:
già 512mb per ora sono un buon quantitativo... 1 gb manco si sente la differenza fino a 1600x1200 con aa e af 16x figuriamoci con 2gb... ci caricheranno su il gioco sulla ram della vga a sto punto
:hysterical:
-
2gb?.....praticamente ti compri il costo delle ram.....e la scheda video....quando te la compri?

-
Mah, non credo serviranno 2 GB su una Scheda Video.
-
Smith ha scritto:
Mah, non credo serviranno 2 GB su una Scheda Video.aggiungerei ... nn credo serviranno mai, almeno in ambito game:n2mu:
-
Esatto, il discorso è quindi differente rispetto magari ai Quad-Core che almeno per il momento non sono sfruttati nell'ambito così detto videoludico, ma sappiamo con certezza che in un futuro neanche troppo lontano saranno sfruttati eccome, come hai ben detto quindi non serviranno molto 2GB nella VGA ai videgiocatori che sono poi quelli più accaniti e attenti al mercato GPU, sicuramente qualcuno ci casca e la compra sicuro.
-
megthebest ha scritto:
aggiungerei ... nn credo serviranno mai, almeno in ambito game:n2mu:mai?
magari tra 10/15 anni quando le texture saranno talmente pesanti

-
per utilizzare al meglio quei 2 gb di ram dovranno modificare la gestione del buffer nei driver..... quindi appena uscita non ci saranno grandi differenze......
anche se anchio penso che 2 gb sono un po troppi
-
worldrc ha scritto:
per utilizzare al meglio quei 2 gb di ram dovranno modificare la gestione del buffer nei driver..... quindi appena uscita non ci saranno grandi differenze......anche se anchio penso che 2 gb sono un po troppi
solo un pò
?? -
Si ma che tristezza, 2gb di ram servirebbero (Anzi sono troppi, non servono) alle altissime risoluzioni, e se facciamo andare una 9600gt alle altissime risoluzioni manco di muove come framerate, la GPU non ce la fa a 1900x1200, forse forse fa girare gli ultimi giochi a 1600x1200, dove appunto 2gb, ma neanche 1gb servono.
Dovrebbero non pensare a queste soluzioni, ma utilizzare 1gb di RAM solamente sulle soluzioni highend, come sulle nuove 9800gtx o 1gbx2 sulle 9800gx2...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi