Hola para todos
-
Bienvenido!!!!
-
Ciao

-
holaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ben arrivato Fabio!:n2mu:
-
Benvenuto nel forum!

-
penguin86 ha scritto:
Ciao
aspetto aggiornamenti sulla waterstation...bella st'idea dello spillatore....
-
Smith ha scritto:
Ci chiamiamo allo stesso modo e questo non va molto bene, no no.bhe! Il nome completo è fabio massimo, ma troppo impegnativo...così mi faccio chiamare semplicemente fabio...oppure shoun !!! Qualche vecchio amico mi chiama anche edo...ma è una storia lunga...quindi shoun può andare bene !!!
-
grazie a todos...bel sito mi piace proprio !!!

P.s.
domandina stupida, già incomincio a rompe..eh...eh..eh, ma per vedere il compendio delle faccine disponibili, mentre sto scrivendo la postata (insomma mentre scrivo) come devo fare ?? c'è una opzione da segnare sul profilo personale ??
-
ciao benvenuto
-
shoun ha scritto:
aspetto aggiornamenti sulla waterstation...bella st'idea dello spillatore....Che bello, l'hai letto :ROTFL: Gli aggiornamenti arriveranno... non perdete la fede

shoun ha scritto:
grazie a todos...bel sito mi piace proprio !!!
P.s.
domandina stupida, già incomincio a rompe..eh...eh..eh, ma per vedere il compendio delle faccine disponibili, mentre sto scrivendo la postata (insomma mentre scrivo) come devo fare ?? c'è una opzione da segnare sul profilo personale ??
C'è un linkino co scritto "Altro" sotto le faccine. Però non lo vedi nella maschera di risposta rapida, devi proprio clickare su "rispondi" e scrivere lì.
Ciao

-
Ciao e benvenuto!!!!
-
ciao fabio ben arrivato tra di noi!
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-

Hola anche a te

Your name is shoun?... ma furs che furs you know a certain shoun connery? :stordita:
-
MM ha scritto:

Hola anche a te

Your name is shoun?... ma furs che furs you know a certain shoun connery? :stordita:
no....
mi chiamo FabioMassimo, shoun...è una lunga storia che vi risparmio ! p.s.
Penguin86, ma la water station come procede?! ....il link altro per gli smile mica l'ho trovato !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi