Un primo 3dMark06...
-
Salve giovini.
Con 1 certo orgoglio personale vi posto questo score ottenuto con il pc in firma;
l'ho lanciato in quanto ho messu su 1 bella 8800gt (tanta roba!) ed ero curioso.

In verità nn sò darne 1 giudizio (noterete che è tutto a default...) quindi ditemi pure voi quanto
posso gasarmi per il punteggio...:cheazz:
E "Nedo" nel suo intimo:

Cioaz:n2mu:
-
Salve giovini.
Con 1 certo orgoglio personale vi posto questo score ottenuto con il pc in firma;
l'ho lanciato in quanto ho messu su 1 bella 8800gt (tanta roba!) ed ero curioso.

In verità nn sò darne 1 giudizio (noterete che è tutto a default...) quindi ditemi pure voi quanto
posso gasarmi per il punteggio...:cheazz:
E "Nedo" nel suo intimo:

-
Prova a farlo a 1280x1024 così da valutare meglio i risultati:)
cmq già così hai fatto un buono score
-
ne hai fatto veramente poki!! pensa ke con la mia a 1280x1024 ne ho fatto 10409....naturalmente overclokkata....ma è sempre una gts 640
la tua rulla di piu.... -
Io nn riesco a vedere gli screen...
Qunato fai?
Cmq, per analizzare un risultato al 3dmark2006, bisogna considerare le prime due voci del risultato, quelle realtiva agli shader.
Il risultato finale è troppo influenzato dalla cpu....
-
si ma cmq è poco....se vai a vedere il suo e6600 è potente come il mio 6000+ amd quindi come pc siamo vicini
-
Darkcool ha scritto:
Io nn riesco a vedere gli screen...Qunato fai?
Cmq, per analizzare un risultato al 3dmark2006, bisogna considerare le prime due voci del risultato, quelle realtiva agli shader.
Il risultato finale è troppo influenzato dalla cpu....
Son 10825... poi l'ho fatto a 1024 avendo un 15"...
Comunque anche nn è molto (+ in quà alzerò qualche frequenzina...) già godo a bestia potendo metter i dettegli di CoD4 a tutta palla!!!

-
gioki anke tu su COD 4?? grandeee
-
spettacolo78 ha scritto:
Son 10825... poi l'ho fatto a 1024 avendo un 15"...Comunque anche nn è molto (+ in quà alzerò qualche frequenzina...) già godo a bestia potendo metter i dettegli di CoD4 a tutta palla!!!

In effetti sei un pò sotto la media... Forse è colpa della cpu (ma è overcloccata?).
Che risultati ottieni nello shm2.0 e 3.0/hdr?
-
Allora:
SM2.0: 5001
HDR :5503
cioaz
-
Ragazzi mi dareste una mano a vedere quanto fa la mia 8800 gts 512 g92 con 3d mark?
Non lo so utilizzare
-
FabryAlliance ha scritto:
Ragazzi mi dareste una mano a vedere quanto fa la mia 8800 gts 512 g92 con 3d mark?Non lo so utilizzare
Mah senti x fare il test io praticamente l'ho lanciato con le impostazioni tutte a default...
: chiuso tutti i programmi possibili, premuto il ts "run 3dmark" (mi pare...) e aspettato che finisse il lavoro;nn mi son messo a settare/regolare nulla... (anche perchè ci son diversi paramtetri settabili:cheazz:): era tanto per fare 1 primo e approssimato test sulla 8800gt.
Quindi credo che come prima prova puoi far lo stesso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi