riaccomi tutto intero..
-
Ola rieccomi dopo aver fatto un testa e cofano con un auto che aveva deciso di fregarsene cdel semaforo...
son mankato un bel po ^_^
ora vediamo di leggere un po i posst di questi ultimi 10 gg:fiufiu:
e come se non bastasse in ufficio adsl out.. mamma mia ke nervi comunque rieccomi presente!
ps: avviata la produzione di 18 lkitrozzi di nuova birra very special
dati tecnici?
leggermente sul rosso 9 gradi circa un sapore lievemente dolce alla prima bokkata e poi si sentono i 9 gradi con la skiuma bella densaaaaaaaaaa
scusate ma ogni cotta di birra e come un parto, ci si euforizza ^_^ marco ke l ha provata puo testimoniare ke esce bene ,, ma questa è superrrrrrr:hypo:
-
Ola rieccomi dopo aver fatto un testa e cofano con un auto che aveva deciso di fregarsene cdel semaforo...
son mankato un bel po ^_^
ora vediamo di leggere un po i posst di questi ultimi 10 gg:fiufiu:
e come se non bastasse in ufficio adsl out.. mamma mia ke nervi comunque rieccomi presente!
ps: avviata la produzione di 18 lkitrozzi di nuova birra very special
dati tecnici?
leggermente sul rosso 9 gradi circa un sapore lievemente dolce alla prima bokkata e poi si sentono i 9 gradi con la skiuma bella densaaaaaaaaaa
scusate ma ogni cotta di birra e come un parto, ci si euforizza ^_^ marco ke l ha provata puo testimoniare ke esce bene ,, ma questa è superrrrrrr:hypo:
-
bentornatooooooooo:n2mu::n2mu::n2mu:
-
bentornato

anche qui i miei amici hanno prodotto vari tipi di birra e devo dire che la piu soddisfacente è stata una semplice bionda
-
Eduw2k ha scritto:
Ola rieccomi dopo aver fatto un testa e cofano con un auto che aveva deciso di fregarsene cdel semaforo.....................:hypo:
povera auto, sono certo che non è stata colpa sua:hysterical:
Bentornato:clapclap:
-
Bentornato carissimo...
mancava un non so che nel forum...... quell'odore strano ... talmento strano....
Insomma un suino sgrufolatore come te non puù mancare mai in una casa che si rispetti...
:ROTFL::ROTFL:Oblio puro
Max
-
OINGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR *il ruggito del suino TM *
-
Bentornato.
Ma te fai la birra?
Nella vasca da bagno come homer simpson?
Perchè nn ci insegni?
-
dai magari il colpo alla testa ti ha fatto bene..iauhahahaha...daiee manda la birraaaaa!!!

-
bentornato

sei stato proprio in convalescenza?

-
Porca miseria!!!! Ma ti sei fatto male???
C'è sempre più gente che guida da cani... ma d'altronde basta vedere la gente a cui danno la patente!!! [tra cui la mia ragazza, ndr
]Comunque meno male ke 6 di nuovo quì... e che fai quella buonissima birra!!!! Sai che forse ce lo compriamo anche noi il kit? HAI FATTO MODA!!!

Ciao!
-
ciao!
Bentornato!
non ti ho mai visto??
piacere ShadoW o Riccardo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi