Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
Oggi al Pisa Expo ho incontrato Djrudy e mi ha promesso che avrebbe postato quì una data per 'sto benedetto meeting...
DIGGEIIIIIIII!!!!!! DO STAIIIII!
:ROTFL:
-
Ragazzi, per domenica 13 revoco l'invito da me perché, non avendo saputo nulla da voi ho dovuto accettare un invito da un amico di famiglia a pranzo...

-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi, per domenica 13 revoco l'invito da me perché, non avendo saputo nulla da voi ho dovuto accettare un invito da un amico di famiglia a pranzo...
dai su ragazzi ora ceh sappiamo ceh penguin non c'è dobbiamo organizzare per quella data!!!!XD
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
:hysterical:ps:scherzo:ROTFL:
-
forza dai sbrighiamoci!!
uahuahuhuauhahu
-
dai dai
-
ShadoW ha scritto:
dai su ragazzi ora ceh sappiamo ceh penguin non c'è dobbiamo organizzare per quella data!!!!XD:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:ps:scherzo:ROTFL:
Febry ha scritto:
forza dai sbrighiamoci!!uahuahuhuauhahu
Darkcool ha scritto:
dai daiVI BANNO TUTTI! PURE FEBRY!
...devo solo capite come!

-
penguin86 ha scritto:
VI BANNO TUTTI! PURE FEBRY!...devo solo capite come!

XD
-
penguin86 ha scritto:

hai il mio appoggio:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:

mah...febry nn so ma gli altri penso che potrebbe non restarti poi così difficile:fiufiu:
certo, il prezzo da pagare è lasciare il tuo pc nuovo fiammante in mano a marco e stefano:ROTFL::ROTFL:
-
non siete ancora riusciti a trovare una data vero?
-
principino1984 ha scritto:
non siete ancora riusciti a trovare una data vero?è una tragedia

-
sapete che riescono a trovare la data del G8 in meno tempo?
-
Le085 ha scritto:
mah...febry nn so ma gli altri penso che potrebbe non restarti poi così difficile:fiufiu:certo, il prezzo da pagare è lasciare il tuo pc nuovo fiammante in mano a marco e stefano:ROTFL::ROTFL:
No! Stefano no!!! Leggende narrano di lui che strappa con le unghie poveri condensatori indifesi da innocenti schede madri stranamente moddate e coperte di una strana sostanza nerastra...
^^Chiedere spiegazioni a lui o a Marco^^
principino1984 ha scritto:
sapete che riescono a trovare la data del G8 in meno tempo?:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Che sagoma!!

Propongo la mozione dell'acquisto di un supercomputer dell'IBM (magari uno di quelli di seconda mano della Nasa) per il calcolo scientifico del giorno in cui fare il meeting!
A parte scherzi. Scelta la zona (mi sembra di capire Umbria) propongo di fare così: ognunio di voi posti una serie di date comode nel prossimo mese, le mettiamo in un foglio di calcolo di openoffice e vediamo quale ricorre più volte (cioè quella in cui c'è più gente).
Che ne dite?
Stasera posto le mie ora non ho tempo

Ciao!
-
se no ognuno sta a casa sua e a ora di pranzo si posta in un thread apposito per darsi il buon appetito, cosi è come se fossimo tutti insieme

-
One1ros ha scritto:
se no ognuno sta a casa sua e a ora di pranzo si posta in un thread apposito per darsi il buon appetito, cosi è come se fossimo tutti insieme
magari con la web cam
-
Basta non sia Skype... la mia webcam non funziona con Skype per Linux (ma, guardacaso, funziona con tutti gli altri programmi x Linux
)Comunque x me tutti io week-end (intesi come sabato e domenica, NON venerdì) tranne domenica 13.
-
penguin86 ha scritto:
Basta non sia Skype... la mia webcam non funziona con Skype per Linux (ma, guardacaso, funziona con tutti gli altri programmi x Linux
)
Comunque x me tutti io week-end (intesi come sabato e domenica, NON venerdì) tranne domenica 13.
allora raga??
dicevamo per il 13 giusto??

-
XD
-
ShadoW ha scritto:
allora raga??dicevamo per il 13 giusto??

GRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:mad: 
Ma non vi libererete tanto facilmente di me: dopo le 4:30 vi raggiungo lo stesso :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
GRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:mad: 
Ma non vi libererete tanto facilmente di me: dopo le 4:30 vi raggiungo lo stesso :ROTFL:
mmh non penso l'appuntamento è qui a cosenza alle 11:30 al ristorente le anfore!
possiedi una ferrari?
XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi