Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
Come da titolo... dopo le prime due edizioni venute molto bene... ci vuole la terza...
La prima si fece a Carrara, la seconda a montopoli o giù di lì... cmq sempre toscana fù ... la terza chi la organizza? E sopratutto dove si fa?
Come giorni io proporrei sempre o il sabato sera se ci si vuole fermà a dormire da qualche parte o la domenica a pranzo per dare modo a chi viene da "lontano" di arrivare senza problemi e poter tornare a casa per pranzo...
Su .. chi si propone?
-
Come da titolo... dopo le prime due edizioni venute molto bene... ci vuole la terza...
La prima si fece a Carrara, la seconda a montopoli o giù di lì... cmq sempre toscana fù ... la terza chi la organizza? E sopratutto dove si fa?
Come giorni io proporrei sempre o il sabato sera se ci si vuole fermà a dormire da qualche parte o la domenica a pranzo per dare modo a chi viene da "lontano" di arrivare senza problemi e poter tornare a casa per pranzo...
Su .. chi si propone?
-
Ci sono...quando c'è da mangiare...
-
si può fare nel veneto?

-
come da telefonata o sms nn ricordo io la organizzerei volentieri ma ora siamo nel periodo delle nebbie dalle mie parti... scende la bruma tutti i giorni :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
se nn volete pranzare o cenare nel Vahalahalla c'è da aspettare almeno fine marzo
:fiufiu:
-
per me si potrebbe fare a perugia: a magione c'è un posto che fanno la torta al testo favolosa e carne alla griglia divina...peccato che il vino rosso faccia veramente schifo! il bianco è bevibile (in caso ci si attappa il naso e giu'
) pero si spende pochissimo...se no si trova un posto migliore, certo a scapito del prezzo (NO FREE LUNCH) -
Direi di farla verso Arezzo o Perugia, per facilitare Febry, Pirella, ecc.
-
per me va bene anche a pg ... tanto scrocco casa al febry!! UAHAHAHAHAH
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ci sono...quando c'è da mangiare...Come potrei nn smentirti... presentissimo anche io...gnam gnam!!!

Ad Arezzo x me sarebbe ottimo... comunque mi organizzerò anche x Pg...
-
boh fate vobis... io ci sto per qualsiasi posto...per apix & co. si può fare una macchinata da casa mia a carrara se il pranzo si fa in giù ok?
Marco
-
Bene bene
-
dai milano:D che c'è pure sacd:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
boh fate vobis... io ci sto per qualsiasi posto...per apix & co. si può fare una macchinata da casa mia a carrara se il pranzo si fa in giù ok?Marco
bravo capo

-
ok per me va bene raga!!
ho almeno 7 posti letto....
fate vobis...

-
One1ros ha scritto:
per me si potrebbe fare a perugia: a magione c'è un posto che fanno la torta al testo favolosa e carne alla griglia divina...peccato che il vino rosso faccia veramente schifo! il bianco è bevibile (in caso ci si attappa il naso e giu'
) pero si spende pochissimo...se no si trova un posto migliore, certo a scapito del prezzo (NO FREE LUNCH)Quoto One1ros... PERUGIAAAAAAA! Così vengo anch'io stavolta

-
Oh ragazzi... parlavo col boss... se vi va bene si potrebbe anche fare a casa mia ai Prati di Stroncone (TR). Ho un bel giardino, ci si sta bene in 20 ma mi posso organizzare anche se siamo massimo 30...
Ecco dove sarebbe:
prati di stroncone - Google Maps
Ho fatto un collage con delle foto che avevo per rappresentare un po' il posto...
-
ma venite tutti a Qsenza!
-
Urgh! Bisogna vedere se ci arrivo, col pandino! O_O
-
penguin86 ha scritto:
Urgh! Bisogna vedere se ci arrivo, col pandino! O_Opure al nord lo chiamano pandino!
spero sarà la mia macchina!
questa è una frase sperò dirò!
"cumpà è na panda!"
io mi riferisco al modello vecchio tu quale ai?
-
Panda 4x4 del 1985 tutta originale
Il modello derivato da quella della Paris Dakar, con carburatore Weber e differenziale Steyr Puch!
La amoooooooo! :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi