Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
per me va bene come dice leo... credo che poi i ristoranti se gli dici che si viene che ne so..tipo in 20 vedrai che ti abbassano il prezzo del menù fisso senza problemi. A me succede sempre così.
20-22 euro x me va bene, considerando che se fo na macchinata ci dovrò rimettere altri 10 o 15 euro tra benza e autostrada, finchè nn sforo i 50 sto tranquillo

A parte riflessioni personali.. le proposte per ora sono..
Leo a PG cn due locali (dei quali preferirei il secondo per il vinello)
Dany ai prati de stroncone a casa sua
Che date ci sono sotto pasqua? manco mi ricordo quand'è pasqua quest'anno uff...

marco
-
cmq se per i nordisti perugia è troppo lontano, penso che possiamo eventualmente spostarci un po+ su magari in zona emiliana
milano è tanto distante...penso che una via di mezzo può andar bene a tutti
-
una volta si parlò di fidenza o su di lì...
-
principino1984 ha scritto:
una volta si parlò di fidenza o su di lì...zi! c'è pure l'outlet
:fiufiu:
-
per me va bene qualsiasi parte... basta che ci si organizza

Per quanto riguarda il posto, ne propongo uno pure io: 10minuti dall'uscita dell'autostrada di Fabro...
Pasta fatta in casa... Cacciagione (a partire dal classico cinghiale ad arrivare al capriolo)... vino rosso di produzione propria...
-
allora.. perchè non facciamo una cosa.. ognuno chiami il posto e si faccia fare un "preventivo" per un pranzo con una quindicina/ventina di persone ... e si faccia dire più o meno precisamente il menù che possono proporre...così poi si fa a votazione ok?
Marco
-
al melograno il menù è fisso e dipende dal giorno mi pare...
cmq ecco magari prima c'è da decidere la zona e il quando...per il ristorante penso non sia un problema

-
Le085 ha scritto:
al melograno il menù è fisso e dipende dal giorno mi pare...cmq ecco magari prima c'è da decidere la zona e il quando...per il ristorante penso non sia un problema

beh ma magari la zona si può scegliere anche a seconda del menù :niubbo:
cmq... pasqua quest'anno quand'è?
-
Questo giro ve lo dico....se mi ospitate, vengo anche io!

-
dj883u2 ha scritto:
grande antò! un letto te lo troviamo senza problemi! :n2mu:
-
beh ma magari la zona si può scegliere anche a seconda del menù :niubbo:cmq... pasqua quest'anno quand'è?
pasqua è il 23 marzo (non manca molto)
dj883u2 ha scritto:
un letto in umbria lo trovi :n2mu:
la speranza è che ti cada qualche penryn da in mezzo ai capelli mentri dormi da noi (come fosse forfora):ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
voglio venire anch'io, c'è qualcuno che abita dalle mie parti per andare insieme?
qualcuno tra verona, vicenza e padova?
-
grande antò! un letto te lo troviamo senza problemi! :n2mu:Ottimo!

-
liviu ha scritto:
voglio venire anch'io, c'è qualcuno che abita dalle mie parti per andare insieme?qualcuno tra verona, vicenza e padova?
Treviso, ti va bene?

-
Le085 ha scritto:
pasqua è il 23 marzo (non manca molto)un letto in umbria lo trovi :n2mu:
la speranza è che ti cada qualche penryn da in mezzo ai capelli mentri dormi da noi (come fosse forfora):ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Va bene...allora non mi lavo i capelli fino a quando non ci vediamo...se mi cresce qualcosa nei capelli!

-
dj883u2 ha scritto:
Treviso, ti va bene?
meglio di niente:)
cmq ragazzi io lavoro una domenica su tre e non posso avere il cambio quindi spero che sceglierete una data giusta
-
fate vobis cmq...
io la dispo a PG l'ho data...
i posti letto ci sono...
i posti per magnà altrettanto!!

unica cosa: SCARTIAMO FALIERO CHE E' VELENOSISSIMO!!
qualità pessima ma abbondante vino vergognoso che stai male per le tre settimane successive...ma nn se sepnde na ceppa...
fate voi!!

-
Febry ha scritto:
fate vobis cmq...io la dispo a PG l'ho data...
i posti letto ci sono...
i posti per magnà altrettanto!!

unica cosa: SCARTIAMO FALIERO CHE E' VELENOSISSIMO!!
qualità pessima ma abbondante vino vergognoso che stai male per le tre settimane successive...ma nn se sepnde na ceppa...
fate voi!!

Ottimo!:n2mu:
Mi raccomando ragazzi, un posto dove si mangia veramente bene!

-
Ce la facciamo prima di ferragosto?

-
MM ha scritto:
Ce la facciamo prima di ferragosto?
a ferragosto sono a BoraBora!
:hysterical:
comunque intanto mi iscrivo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi