T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
certamente! Polo di che taglia?
-
Hiperdisco ha scritto:
Sarei Ancora in tempo ad ordinare anche per me una bella polo?:oooops:Porca miseria!

-
quante ne mancano?
se serve a velocizzare mi prendo anche una t-shirt per quando fa + caldo :ROTFL:
-
Allora per me una polo taglia L
con anche il mio Username per un totale di 24,35 giusto?
18.00+
02.20+
04.15=
24.35
L'indirizzo quando ve lo do?
-
Le085 ha scritto:
quante ne mancano?se serve a velocizzare mi prendo anche una t-shirt per quando fa + caldo :ROTFL:
Ottima idea... mi associo!!!:n2mu:
-
fra quanto potremmo pagare e a chi?
-
Le085 ha scritto:
quante ne mancano?se serve a velocizzare mi prendo anche una t-shirt per quando fa + caldo :ROTFL:
Che aspetti!:AAAAH:
Prendila al volo!:n2mu:
-
le t-shirt alla prox mandata.. per ora vediamo di finire cn le polo.. ne mancano 5 per fare l'ordine.
Marco
-
Suvvia, ragazzi, dai che dovete rifare il guardarobaaaaa!

5 polo e passa la paura, no???
Su, su, che non vedo l'ora di avere la mia!
-
Dai dai ragazzi!

-
Dai ragazzi ordinate ste benedette polo anche per le vostre dolci metà! E Pirella deve ordinarle per tutto il vivaio di quindicenni che sta tirando su! ahahahahahah Quindi forza!
-
DjRudy ha scritto:
Dai ragazzi ordinate ste benedette polo anche per le vostre dolci metà! E Pirella deve ordinarle per tutto il vivaio di quindicenni che sta tirando su! ahahahahahah Quindi forza!
:hysterical:..allora siamo già al massimo come numero, grazie al grande Pirella!
-
ma se quel disgraziato nn l'ha presa nemmeno per se'...o per lo meno nella lista nn c'è...mo quando lo vedo gli sputo in un occhio...
-
One1ros ha scritto:
ma se quel disgraziato nn l'ha presa nemmeno per se'...o per lo meno nella lista nn c'è...mo quando lo vedo gli sputo in un occhio...In tutti è due gli occhi!

-
POLO POLO POLO POLO anche per pirella!!!
naturalmente con nick NAME, colletto color ORO, X di Xtreme in titanio...
e naturalmente ne prendo altre 7 per il vivaio di quindicenni che sto tirando su :n2mu:
Viva la pelata!!!! :AAAAH:

PS: taglia M... con un cuoricino stampato sul davanti che racchiude il nick di le085 a pecora: si, il nick a pecora. E' una nuova posizione che ho provato con il mio leo preferito :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
PS: taglia M... con un cuoricino stampato sul davanti che racchiude il nick di le085 a pecora: si, il nick a pecora. E' una nuova posizione che ho provato con il mio leo preferito :pirellapower:
io non mi presto a queste cose:mad:
:mad: -
Come siamo messi Marco?
-
-9...
dai ragazzi!!!
-
Febry ha scritto:
-9...dai ragazzi!!!
Freddino ancora...

-
eh si.. lo vedi in prima pagina..quando si arriva almeno a 26-27 posso fà l'ordine...i soldi per 3 o 4 maglie li anticipo io senza problemi...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi