T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
biene biene...bravo hiwa... sotto gli altri

-
a che quota stiamo?
-
lucagiordan ha scritto:
a che quota stiamo?vai vai siamo ancora lontani.. mancano una decina di maglie come minimo ... tu che taglia vuoi?
-
io vorrei una polo con stampa davanti + dietro + nickname
x la taglia mi sai dire la misura spalla-spalla? altrimenti come vi siete regolati voi?
-
lucagiordan ha scritto:
io vorrei una polo con stampa davanti + dietro + nicknamex la taglia mi sai dire la misura spalla-spalla? altrimenti come vi siete regolati voi?
io ho preso una L... se la vuoi attillata prenditi una M se la vuoi normale una L...
cmq ti aggiungo

Marco
-
Dai ragazzi!:n2mu:
-
ma pirella nn la prende????
nn è accettabile, è un affronto!
dobbiamo costringerlo sto tirchiaccio
-
One1ros ha scritto:
ma pirella nn la prende????nn è accettabile, è un affronto!
dobbiamo costringerlo sto tirchiaccio
ricattino fatto da dj rudy???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ricattino fatto da dj rudy???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Su, su, Djrudy, pronosticagli 'sto cataclisma informatico!!! :ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ricattino fatto da dj rudy???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:penguin86 ha scritto:
Su, su, Djrudy, pronosticagli 'sto cataclisma informatico!!! :ROTFL:
:n2mu: 
-
il pirella ci metto la XL pompato com'è ...
uahahaha... leo maurì date un po' na sveglia al pirellozzo nazionale -
principino1984 ha scritto:
il pirella ci metto la XL pompato com'è ...
uahahaha... leo maurì date un po' na sveglia al pirellozzo nazionale'na parola...
-
vai
allora L per me!!!
-
andiamo ragazzi.. ancora 5 o 6 magliette poi inizio a ritirare i soldi e fo l'ordine

-
principino1984 ha scritto:
andiamo ragazzi.. ancora 5 o 6 magliette poi inizio a ritirare i soldi e fo l'ordine
Tramite paypal, postepay...???
-
postepay è meglio... via paypal c'è da aggiungere un 3.5% x via delle tasse che si pagano nel ritirare i soldi. Comunque farò sapere tutto a tempo debito tranquillo

Marco
-
Dai dai che ci siamo!

-
uppette
-
Come siamo messi?

-
Sarei Ancora in tempo ad ordinare anche per me una bella polo?:oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi