Sigle schede video Ati e Nvidia confusione e ritorno al vintage?
-
Raga vi è balzato all'occhio che queste nuove schede video che vedranno la luce, sono un fac simile delle schede agp del passato??
sono un'pò a corto di idee e numeri ai vertici dei 2 colossi Amd e Nvidia...
Fateci caso..
Ati sta per uscire con le varie HD4400,4600.4800 .... ve le ricordate voi le vecchie nvidia geforce 4 4400,4600 e 4800???
nvidia fa lo stesso e stanno per uscire, dopo la già presentata 9600Gt anche le varie 9800XXXXX ... ve le ricordate le radeon 9600 pro, xt e le 9800 pro xt???
a pensarci bene fa ridere no?
-
Raga vi è balzato all'occhio che queste nuove schede video che vedranno la luce, sono un fac simile delle schede agp del passato??
sono un'pò a corto di idee e numeri ai vertici dei 2 colossi Amd e Nvidia...
Fateci caso..
Ati sta per uscire con le varie HD4400,4600.4800 .... ve le ricordate voi le vecchie nvidia geforce 4 4400,4600 e 4800???
nvidia fa lo stesso e stanno per uscire, dopo la già presentata 9600Gt anche le varie 9800XXXXX ... ve le ricordate le radeon 9600 pro, xt e le 9800 pro xt???
a pensarci bene fa ridere no?
-

hanno finito i numeri e non sanno + come darli

-
sono a corto di sigle... tra poco inizieranno con i codici asci :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Infatti, io ho una 9600pro hihihihi
-
Cmq, sono tornate in voga pure le configurazioni multi gpu sulla stessa scheda, qualcuno ricorda le obsidian 3d (mi pare si chiami cosi) , le voodoo5 o la ati rage fury maxx?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi