Ciao a tutti
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi, mi chiamo andrea, a presto! ciao
:ROTFL:
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi, mi chiamo andrea, a presto! ciao
:ROTFL:
-
ciao andrea, benvenuto nella cumpa!

Marco
:spiderfriends:
-
Ciao Andrea e Benvenutooooooooooooo
a presto
Max
-
Ciao Andrea, hai un bel pc e se hai anche una sorella maggiorenne possiamo diventare amici.

Scherzo, BENVENUTO
Prima o poi mi bananano
per i miei post, se a qualcuno da fastidio basta avvisarmi e modero subito il linguaggio.
.
-
benvenuto andrea
:n2mu:liviu sei il the best :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
benvenuto andrea
:n2mu:liviu sei il the best :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
eh... no il the best è un mio appellativo...
mi chiamano Max ... Max The Best

-
liviu ha scritto:
Ciao Andrea, hai un bel pc e se hai anche una sorella maggiorenne possiamo diventare amici.
Scherzo, BENVENUTO
Prima o poi mi bananano
per i miei post, se a qualcuno da fastidio basta avvisarmi e modero subito il linguaggio.
.
degno sostituto del cazz
che ormai si fa vedere + poco:fiufiu:ps: ero qui per dare il benvenuto a qualcuno....:n2mu:
-
Ciao e benvenuto.
-
Ben arrivato!:n2mu:
-
Benvenuto!

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
liviu ha scritto:
Scherzo, BENVENUTO
Prima o poi mi bananano
.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooool hahahahahaah se ane avessi una veramente te la presenterei per la simpatia! ma nisba...sono figlio unico!
eheheheh
-
valego ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:Valerio
ti ringrazio...

-
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi