[VA-MI]cerco scheda video PCI-E
-
cerco scheda video PCI-E economica, possibilità ritiro a mano zona cadorna o bovisa
grazie
-
cerco scheda video PCI-E economica, possibilità ritiro a mano zona cadorna o bovisa
grazie
-
io ho una ASUS EAX 1600 PRO 512MB pci-ex che vendo a 40€
-
androsdt ha scritto:
io ho una ASUS EAX 1600 PRO 512MB pci-ex che vendo a 40€sei di milano(nel senso, possiamo trovare un accordo per il ritiro)?
mi daresti un po' di caratteristiche?
grazie
-
-
...si scusa...ma la mail di avviso mi va nella sezione spam e non ci faccio caso se qualcuno risponde a qualche discussione...
cmq si è quella che ti ha indicato il "super moderatore" (ma che figata di titolo!!)
...la scheda è quella, e il bundle è quello dell'edizione speciale king kong, con il gioco ed un porta cd in pelle della asus...la confezione è completa di tutti i cavetti e gli adattatori, e la scatola è davvero intonsa...nessuno strappetto sugli angoli ne altro....
fammi sapere anche tramite msn a
...no...mi devo correggere la scheda non è quella...la mia ha 512mb gddr2
sono di pisa...ma non ho problemi a spedire...
-
ti interessa una ati x1550 da 256mb hiper memory fino a 1 gb
-
ciao , ho una SAPPHIRE HD3650 acquistata per errore(ne ho acquistate 2) , ti può interessare ? sui 40 euro , io l'ho pagata 37,90 + iva
Ciao Giancarlo.
-
gia preso una hd2600xt a 55€, altra roba..
grazie comunque
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi