(Pisa+Sped)4x1 giga OCZ reaper pc 8500
-
Come da titolo vendo questi 4 banchi di Ocz Reaper pc 8500 5-5-5-15

Stanno tranquillamente sulla maximus formula a 1150 5-5-4-8 reggono anche 1t e 3-3-3-8 a circa 800
hanno garanzia intera prese da un noto shop sono come nuove
montano chip micron d9gmh
il prezzo piu basso di trovaprezzi è 108 euro la coppia come da regolamento1.2 = 90 euro la
coppia io le vendo a 85 euro la coppia (NON HANNO NE PROBLEMI NE DIFETTI IN CASO DI DIFETTO SONO PRONTO A RESTITUIRE I SOLDI)
a)pagamento con bonifico bancario (non ho postepay e cosi si evitano eventuali truffe)
recensione Recensione OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock
b)in vendita anche altrove
c)possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-
Come da titolo vendo questi 4 banchi di Ocz Reaper pc 8500 5-5-5-15

Stanno tranquillamente sulla maximus formula a 1150 5-5-4-8 reggono anche 1t e 3-3-3-8 a circa 800
hanno garanzia intera prese da un noto shop sono come nuove
montano chip micron d9gmh
il prezzo piu basso di trovaprezzi è 108 euro la coppia come da regolamento1.2 = 90 euro la
coppia io le vendo a 85 euro la coppia (NON HANNO NE PROBLEMI NE DIFETTI IN CASO DI DIFETTO SONO PRONTO A RESTITUIRE I SOLDI)
a)pagamento con bonifico bancario (non ho postepay e cosi si evitano eventuali truffe)
recensione Recensione OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock
b)in vendita anche altrove
c)possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-
ram vendute altrove

-
ok chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi