Primo modding
-
Ciao raga, ieri ho finito il mio primo modding....
Prima il mio case si presentava così:
Man mano ho incominciato a comprare i vari pezzi partendo dallo zalman cpns 7000 bu cu led che ha dato un già un bel tocco di classe al mio case....
Dopo ho deciso di roundare i cavi, mettere qualche spirale e aggiungere due belle ventolozze....
Aerocool Turbine 1000 e l'altra 2000... unica differenza il colore....
Dopo non ancora soddisfatto ho voluto comprare 2 dissi passivi per ram, 2 neon uv e dei cavi IDE rounded, che mi sono arrivati ieri
Ecco come si presentava il case fino a ieri mattina:
Ecco come si presentano ora le ram:
Scusate le foto, ma non sono molto bravo...
Purtroppo lo spazio nel mio modesto miditower non è molto... ecco come ho sistemato i neon...
Ed eccolo finito... purtroppo nell'ordine mi sono dimenticato del secondo cavo IDE rounded ma sarà il mio prossimo aquisto
Che ve ne pare???
-
Ciao raga, ieri ho finito il mio primo modding....
Prima il mio case si presentava così:
Man mano ho incominciato a comprare i vari pezzi partendo dallo zalman cpns 7000 bu cu led che ha dato un già un bel tocco di classe al mio case....
Dopo ho deciso di roundare i cavi, mettere qualche spirale e aggiungere due belle ventolozze....
Aerocool Turbine 1000 e l'altra 2000... unica differenza il colore....
Dopo non ancora soddisfatto ho voluto comprare 2 dissi passivi per ram, 2 neon uv e dei cavi IDE rounded, che mi sono arrivati ieri
Ecco come si presentava il case fino a ieri mattina:
Ecco come si presentano ora le ram:
Scusate le foto, ma non sono molto bravo...
Purtroppo lo spazio nel mio modesto miditower non è molto... ecco come ho sistemato i neon...
Ed eccolo finito... purtroppo nell'ordine mi sono dimenticato del secondo cavo IDE rounded ma sarà il mio prossimo aquisto
Che ve ne pare???
-

Ti faccio i miei + sentiti complimenti...
Tutto questo quanto ti è costato all'incirca? :mellow:
-
su 130 massimo 140 euri su per giù
-
Lordh ha scritto:

Ti faccio i miei + sentiti complimenti...
Tutto questo quanto ti è costato all'incirca? :mellow:
sei ossessionato dai costi?

ske..

OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi...
complimenti ancora!
Marco
-
DAvvero bellissimo!!!
bravo Pascale!!!
-
Grazie per i complimenti raga...se avete qualche consiglio dite pure.... sapete per caso se ci sono neon circolari da poter mettere su una ventola 8*8 uv blu?
principino1984 ha scritto:
OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi...
complimenti ancora!
Marco
Grazie marco, cmq secondo me non sono molto ordinati i miei cavi... anzi li vedo molto disordinati... ma poi bisogna vedere il tuo

-
Grazie... ma sono ancora all'inizio... vorrei fare qualche altra cosa..ma più che comprare modificare cosa.. non mi viene nessuna idea...

-
Più che modding è compring

Però come inizio non c'è male, siamo passati tutti prima dal compring

-
grazie raga... ma io sinceramente da niubbio pensavo che il modding era questo... voi intendete anche il "costruirsi" su misura in qualcosa o modificare??
Se si tratta di modificare io posteriormente ho allargato lo spazio per la ventola da 8*8 a 12*12

-
già quello è un inizio di modding a mio parere...
allora... ora apro un post..almeno voglio capire un po'...
ciauz...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi