Preso un nuovo ali: Hiper Type-R 580W
-
Certo che l'ho aperto come ho fatto per l'enermax,mi ci cambio anche le ventole all'alimentatore perchè a me quelle nere non piacciono,comunque come materiali l'hiper è il migliore credimi.Ciaoo

-
ok appena ho tempo faccio al prova con mbm....
-
bombolo_flint ha scritto:
Non è che avrai sbagliato qualche cosa perchè prendere fuoco mi sembra strano,a me una volta si ruppe l'enermax ma non ci fù nessuna fiammata si spense solo il pc tutto qui la rima è casuale
.Ciaooooo 
nn credo di essere l'ultimo arrivato che sbaglia a mettere un molex o che e fa saltare tutto...

cmq imho il migliore resta il tagan... anche solo per il fatto di come sono schermati i cavi
cmq tutto imho.. Marco
-
nn credo di essere l'ultimo arrivato che sbaglia a mettere un molex o che e fa saltare tutto...

secondo me lo sei, visto che fin'ora non avevi mai provato un TAGAN....

:2funny:
:2funny: -
Febry ha scritto:
secondo me lo sei, visto che fin'ora non avevi mai provato un TAGAN....

:2funny:
:2funny:scusa se sono andato avanti con OCZ powerstream e Silverstone Zeus
uaahaahha 
-
come al solito la mia chiappa nelle spedizioni veloci si fa valere!!!!
...se nn è lunedì nn arriva

-
arrivato?
-
mi sembra che oggi sia giovedì

Se ne parla penso proprio lunedì'.....
-
no dai che venerdi' i corrieri consegnano....
-
Ha ragione chi si lamenta dei corrieri,perchè uno non solo lo paga non poco ma deve pure aspettare tanto tempo quando invece non ci vorrebbe tanto tempo per aspettare,io ne so qualcosa,quando ho ordinato i pezzi del mio computer in firma ho dovuto aspettare assai,comunque dico non vi arrabbiate così funziona in Italia,unica eccezione è ups è veloce,comunque come ho detto prima non bisogna arrabbiarsi la calma è la virtù dei forti.Ciao a tutti e ribadisco che questo è un bel forum
.Ariciaoooo 
-
A scusate ho notato che molti hanno la firma del proprio computer colorata,vorrei sapere come fate se non vi dispiace io non sono molto pratico di queste cose ,grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao

-
A scusate ho notato che molti hanno la firma del proprio computer colorata,vorrei sapere come fate se non vi dispiace io non sono molto pratico di queste cose ,grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao

(color=red)testo(/color) usando le parentesi quadre anziche le tonde...
capito???

-
Grazie Febry,ti sono veramente grato.Ciaoooo

-
Grazie Febry,ti sono veramente grato.Ciaoooo

deh, servirà a qualcosa l'amministratore no?

MArco
-
Già serve si l'amministratore,comunque Febry è stato veamente gentilissimo,da qui si vede che è un gran bel forum con amministratori e utenti gentili,sono veramente contento di essermi iscritto a questo forum,anche il sito principale è bellissimo ricco di recensioni,veramente stupendo complimenti.Ciaoooo

-
Già serve si l'amministratore,comunque Febry è stato veamente gentilissimo,da qui si vede che è un gran bel forum con amministratori e utenti gentili,sono veramente contento di essermi iscritto a questo forum,anche il sito principale è bellissimo ricco di recensioni,veramente stupendo complimenti.Ciaoooo

nn esagerare o mi fai commuovere

de nada!
siam qui apposta!
mi raccomando facci pubblicità in giro!

-
Certamente Febry,vi farò pubblicità perchè questo è un sito che merita 10 e lode.Ciaooo

-
allura, ci siamo.
Ho provato con il mio ex alimentatore e con l'hyper:
Rosegold 550W pfc passivo
Hiper 580W pfc attivo
Configurazione:
Dfi cum San Diegone 2650mhz 241x11
Ram 2x1gb sincrono.
Hd 2x80 Hitachi + 80 Maxtor + 260 Samsung.
Dvd samsung Masterizzatore Pioneer
X1600pro.
Questi invece i voltaggi misurati da un'altro utente con pc simile e con ali Tagan:
Tagan 580W
La sua configurazione completa è:
DFI AMD Opteron 146 0406 2000@2700
RAM Geil ultrax DDR550 512x2 2,5-4-4-7 dual
270x10 Sincrono
SVideo Gainward 6600gt 128mb 3940 al 3dMark2005 senza OC
HD Maxtor 80gb IDE
.....beh, che dire, come stabilità di voltaggi l'hiper mi sembra anche meglio del tagaz

-
effettivamente sui +12 direi di si!!
incredibile!
pensavo fosse meglio quel rose gold...
sapevo ceh ha dei buoni amperaggi...
mha...
-
beh, l'hiper mi sembra melio del tagan... cmq perchè non fai anche tu un occt e vediamo come si comporta da te il tuo ali?
...poi non so perchè il tagan è stabilissimo sul 3.3 e sul 5 .... ma ognitanto ha delle cadute di tensione brusche.
Devo ricercare un link che avevo visto una volta che era molto interessante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi