Preso un nuovo ali: Hiper Type-R 580W
-
Io ho questo alimentatore,la versione blu e posso dire che è il migliore in tutto anche nei materiali con cui è costruito ali acciaio giapponese e ventole in titanio,non lo dico perchè l'ho io ma perchè li ho provati tutti ma questo ripeto è il migliore.Ciaoooo

-
Mi riferivo a questa frase.
Se il mio hiper nn prende fuoco
, una rece su questo ali, contavo di farla io ghmauhhuauhauhahuauhuhauh
:2funny:
ok falla pure tu!!
vuoi un estintore?
-
X Febry
spero che non portiate attasso!!!!
Febry che ne dici di fare sta prova che ti chiedevo in questo link?
http://www.amdclockers.it/component/option,com_smf/Itemid,60/topic,470.20
X bombolo_flint
Perchè dici che è il migliore in tutto?
Sei esperto di elettronica e lo hai aperto?
..Un giudizio tecnico sarebbe davvero molto interessante!!!
-
Non è che avrai sbagliato qualche cosa perchè prendere fuoco mi sembra strano,a me una volta si ruppe l'enermax ma non ci fù nessuna fiammata si spense solo il pc tutto qui la rima è casuale
.Ciaooooo 
-
Certo che l'ho aperto come ho fatto per l'enermax,mi ci cambio anche le ventole all'alimentatore perchè a me quelle nere non piacciono,comunque come materiali l'hiper è il migliore credimi.Ciaoo

-
ok appena ho tempo faccio al prova con mbm....
-
bombolo_flint ha scritto:
Non è che avrai sbagliato qualche cosa perchè prendere fuoco mi sembra strano,a me una volta si ruppe l'enermax ma non ci fù nessuna fiammata si spense solo il pc tutto qui la rima è casuale
.Ciaooooo 
nn credo di essere l'ultimo arrivato che sbaglia a mettere un molex o che e fa saltare tutto...

cmq imho il migliore resta il tagan... anche solo per il fatto di come sono schermati i cavi
cmq tutto imho.. Marco
-
nn credo di essere l'ultimo arrivato che sbaglia a mettere un molex o che e fa saltare tutto...

secondo me lo sei, visto che fin'ora non avevi mai provato un TAGAN....

:2funny: -
Febry ha scritto:
secondo me lo sei, visto che fin'ora non avevi mai provato un TAGAN....

:2funny:scusa se sono andato avanti con OCZ powerstream e Silverstone Zeus
uaahaahha 
-
come al solito la mia chiappa nelle spedizioni veloci si fa valere!!!!
...se nn è lunedì nn arriva

-
arrivato?
-
mi sembra che oggi sia giovedì

Se ne parla penso proprio lunedì'.....
-
no dai che venerdi' i corrieri consegnano....
-
Ha ragione chi si lamenta dei corrieri,perchè uno non solo lo paga non poco ma deve pure aspettare tanto tempo quando invece non ci vorrebbe tanto tempo per aspettare,io ne so qualcosa,quando ho ordinato i pezzi del mio computer in firma ho dovuto aspettare assai,comunque dico non vi arrabbiate così funziona in Italia,unica eccezione è ups è veloce,comunque come ho detto prima non bisogna arrabbiarsi la calma è la virtù dei forti.Ciao a tutti e ribadisco che questo è un bel forum
.Ariciaoooo 
-
A scusate ho notato che molti hanno la firma del proprio computer colorata,vorrei sapere come fate se non vi dispiace io non sono molto pratico di queste cose ,grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao

-
A scusate ho notato che molti hanno la firma del proprio computer colorata,vorrei sapere come fate se non vi dispiace io non sono molto pratico di queste cose ,grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao

(color=red)testo(/color) usando le parentesi quadre anziche le tonde...
capito???

-
Grazie Febry,ti sono veramente grato.Ciaoooo

-
Grazie Febry,ti sono veramente grato.Ciaoooo

deh, servirà a qualcosa l'amministratore no?

MArco
-
Già serve si l'amministratore,comunque Febry è stato veamente gentilissimo,da qui si vede che è un gran bel forum con amministratori e utenti gentili,sono veramente contento di essermi iscritto a questo forum,anche il sito principale è bellissimo ricco di recensioni,veramente stupendo complimenti.Ciaoooo

-
Già serve si l'amministratore,comunque Febry è stato veamente gentilissimo,da qui si vede che è un gran bel forum con amministratori e utenti gentili,sono veramente contento di essermi iscritto a questo forum,anche il sito principale è bellissimo ricco di recensioni,veramente stupendo complimenti.Ciaoooo

nn esagerare o mi fai commuovere

de nada!
siam qui apposta!
mi raccomando facci pubblicità in giro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi