Asus P5E & DDR2 Corsair XMS2 DHX cl4
-
Premesso che avevo ordinato un kit da 2gb perchè sapevo che gli OS Ms a 32bit non riconoscono pienamente i 4gb... dentro il pacco c'era proprio il kit da 4Gb :ROTFL:
Poco male se mi riconosce 3gb e qualcosa tanto è il prezzo dei 2gb

Comunque.. sotto il bios da impostazioni automatiche le riconosce a 5-5-5-18 e non a 4-4-4-12... vado a controllare il manuale ed effettivamente l'unico kit della corsair ufficialmente supportato dall'asus è proprio quello con banchi da 1Gb :cheazz: http://www.asus.it/390/download/products/1873/1873_10.pdf
è normale ? devo impostare le latenze manualmente ? le memorie soffrono di piu con i tempi piu bassi ? e se si mi conviene a livello prestazioni ?
-
Premesso che avevo ordinato un kit da 2gb perchè sapevo che gli OS Ms a 32bit non riconoscono pienamente i 4gb... dentro il pacco c'era proprio il kit da 4Gb :ROTFL:
Poco male se mi riconosce 3gb e qualcosa tanto è il prezzo dei 2gb

Comunque.. sotto il bios da impostazioni automatiche le riconosce a 5-5-5-18 e non a 4-4-4-12... vado a controllare il manuale ed effettivamente l'unico kit della corsair ufficialmente supportato dall'asus è proprio quello con banchi da 1Gb :cheazz: http://www.asus.it/390/download/products/1873/1873_10.pdf
è normale ? devo impostare le latenze manualmente ? le memorie soffrono di piu con i tempi piu bassi ? e se si mi conviene a livello prestazioni ?
-
puoi impostarle anche manualmente, cmq la differenza tra 5-5-5-15 e 4-4-4-12 nn è poi molta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi