Scheda TV...quale?
-
Ragazzi mi consigliate una scheda TV che abbia anche il digitale terrestre per favore? E' la prima volta che faccio un acquisto del genere, e non so dove sbattare la testa.
Marco
-
Ragazzi mi consigliate una scheda TV che abbia anche il digitale terrestre per favore? E' la prima volta che faccio un acquisto del genere, e non so dove sbattare la testa.
Marco
-
-
ecchemminchia... costicchia la bimba è... speravo in qualcosa da meno...non qualcosa di così buono... anche se mi attira e non poco...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ecchemminchia... costicchia la bimba è... speravo in qualcosa da meno...non qualcosa di così buono... anche se mi attira e non poco...

Marco
Se devi registarre con quelle economiche nn puoi fare altro perchè la cpu deve fare la compressione mpeg2
-
per esempio... la WinTV-HVR-1100 che differenze ha dalla 1300?
-
per esempio... la WinTV-HVR-1100 che differenze ha dalla 1300?
NN ha la compressione hardware guarda le richieste cpu in registrazione
-
SACD ha scritto:

Marco
Se devi registarre con quelle economiche nn puoi fare altro perchè la cpu deve fare la compressione mpeg2
ah, ok...quindi la differenza è solo quella? vabbè, il solito discorso...a me non interessa ora come ora fare registrazioni o che. In caso avessi bisogno mi sacrificherò a nn usare il pc. Io per esempio sto provando ora una pinnacle...ma non mi ci trovo per niente bene. E' lenta... non prende il segnale benissimo anche se sn attaccato all'antenna di casa... booh..
Marco
-
La pc300 l'ha data indietro dopo una settimana un mio collega...
-
la life view com'è? c'è un amico mio che si è preso la trio ...e mi sembra carina... (ripeto...io non so nulla..quindi prendo come buono tutto quello che mi dicono)
-
la life view com'è? c'è un amico mio che si è preso la trio ...e mi sembra carina... (ripeto...io non so nulla..quindi prendo come buono tutto quello che mi dicono)
Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70€ sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.
Ricordati che con la prima ci puoi anche acquisire tranquillamente imaagini da sorgente esterna, con qualità superiore rispetto a quelle che nn codificano in hardware mpeg2
-
SACD ha scritto:
Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70€ sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.
Ricordati che con la prima ci puoi anche acquisire tranquillamente imaagini da sorgente esterna, con qualità superiore rispetto a quelle che nn codificano in hardware mpeg2
ok, quindi devo trovare la prima che hai detto..online si trova a 140 euro... spero che su ebay si trovi un po' a meno.. azz e io che credevo di stare sui 50 euro AHAHAHAH
... Per il fatto del software hai ragione anche il mio amico mi ha detto la stessa cosa...
Altre schede non ce ne sono? Magari cn stesse caratteristiche o un pelo meno..?
-
Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70? sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.
Altre schede non ce ne sono? Magari cn stesse caratteristiche o un pelo meno..?
Nn te ne so dire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi