RSV '04 is in the house!
-
One1ros ha scritto:
ribadisco
pero' da te che c'hai l'impero mi aspettavo una 1098

ehehe... questa cmq sia è ancora guidabile per strada..., una 1098 o la usi in pista o la usi in pista ...
Lordh ha scritto:
Splendida!Vista dila su DDG

ma sei registrato su ddg te? :cheazz:
apix_1024 ha scritto:
veramente bellaaaaa :AAAAH::AAAAH::AAAAH:grazie aris... se si organizza un pranzo da qualche parte e c'è bel tempo vengo in moto al 101%
-
principino1984 ha scritto:
grazie aris... se si organizza un pranzo da qualche parte e c'è bel tempo vengo in moto al 101%
marzo aprile dovrebbe far bello qui da me
:fiufiu:
-
xkè nn lo organizzi tu a sto giro?

-
Gran bella moto!.....pagata na sega!.....cosi si fanno gli affari, vedo che stai imparando qualcosa da me!

-
xkè nn lo organizzi tu a sto giro?
torta fritta e salumi di parma :n2mu::n2mu:
-
Su, su, Capo, si sbrighi a tornare su che quì vogliamo fare un giro...

Proprio un bel musetto... bella davvero! Solo che immagino gia quanto sarà scomoda per il passeggero
Povera Francesca!!! :ROTFL:Complimenti, Mà!
-
Da parte di Roby che non è registrato:
È ZAMARRISSIMAAAAAAAAAAAA!

-
Molto bella complimenti!
ps:uno di questi giorni tu e dj883u2 mi insegnate a fare gli affari!
-
Grande Marki'!!!
davvero uno show!!
complimenti davvero!!
PS; io come -andrea ero a conoscenza di tutti i vari giri commerciali fatti dal nostro admin...e devo dire che nn mi ha stupito affatto!!
:DD
una volta ha comprato un notebook su ebay...nn funzionante...ha rivenduto i pezzi e ci ha fatto il doppio!!
huahuauhauhua
-
Febry ha scritto:
una volta ha comprato un notebook su ebay...nn funzionante...ha rivenduto i pezzi e ci ha fatto il doppio!!
huahuauhauhua
cosa?!?!?
-
penguin86 ha scritto:
Da parte di Roby che non è registrato:È ZAMARRISSIMAAAAAAAAAAAA!

l'altro coinquilino del capo che nn è registrato sul forum...bannatelo dall'appartamento

-
One1ros ha scritto:
l'altro coinquilino del capo che nn è registrato sul forum...bannatelo dall'appartamento
ci proverò ... ma è dura.. picchia sodo

-
One1ros ha scritto:
ci proverò ... ma è dura.. picchia sodo
Sottoscrivo... ce le pigli di santa ragione :ROTFL:
-
Ecco...attaccata la scimmia...ora mi tocca comprarmela anche a me...che palle...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ecco...attaccata la scimmia...ora mi tocca comprarmela anche a me...che palle...ma te nn guidi autobus ora???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
ma te nn guidi autobus ora???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
si ma è inutile..a sto giro la scimmia gliel'ho attaccata...uahahahah...

-
gran bella moto

complimenti sopratutto per il prezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi