[NA + Sped.] Sapphire 3850 512Mb
-
Vendo questa scheda Sapphire 3850 512Mb Sapphire Tech Italia - HD3850 512MB "nuova"(mai usata) con fattura e garanzia , completa del Bundle
145€ + spedizione. Prezzo non trattabile.
Postare solo per eventuale "coda"...qualunque altra comunicazione "in privato"
Regole della vendita:
- precedenza consegna a mano
- in vendita anche su altri forum
- mi riservo di rirtirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
- scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)
- pagamento anticipato su postepay
-
Vendo questa scheda Sapphire 3850 512Mb Sapphire Tech Italia - HD3850 512MB "nuova"(mai usata) con fattura e garanzia , completa del Bundle
145€ + spedizione. Prezzo non trattabile.
Postare solo per eventuale "coda"...qualunque altra comunicazione "in privato"
Regole della vendita:
- precedenza consegna a mano
- in vendita anche su altri forum
- mi riservo di rirtirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
- scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)
- pagamento anticipato su postepay
-
Rivedi il prezzo.
Nuova la si trova a 153,00Euro.
Da regolamento devi venderla a:
153,00-20% di iva = 127,00Euro spese di spedizione escluse.
Aggiorna il prezzo, come da regolamento....grazie:)
-
a 100 la prendo io!
-
miciob ha scritto:
a 100 la prendo io!Non è una gara di offerte, ma una vendita.
Il prezzo corretto attualmente è di 127,00Euro spese di spedizione escluse.
Non vate offerte sensa senso!
-
il fatto è che non è mai stata usata e ha la garanzia integra...se mi dici che devo venderla a quel prezzo non posso...scusa ma si puo chiudere
-
pasta ha scritto:
il fatto è che non è mai stata usata e ha la garanzia integra...se mi dici che devo venderla a quel prezzo non posso...scusa ma si puo chiudereTi poso capire, ma il mercatino ha un regolamento e va rispettato.

Regolamento Mercatino:
9. Il prezzo di vendita di uno o piùcomponenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perchè commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Chiudo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi